Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
lenzuolo
Ciao ragasse.... 2 anni fa mia nonna mi ha regalato un completo x il letto matrimoniale con questi ricami con pezzetti di tela aida.. nel lenzuolo ce ne sn 3 e sulle federe uno...
Ora volevo qualke consiglio su cosa poterci ricamare, come potete vedere lo spazio è poco i quadratini anche e sono anche applicati un pò storti....
Io avevo pensato di ricamarci le iniziali mie del mio ometto e del mio lui...ma questo l'anno scorso... x ortuna nn l'ho mai fatto xkè avevo altro da fare....
Ora xò nn ho idee... cosa posso farci??
avete qualke suggerimento?
-
Re: lenzuolo
-
una bella E e una bella D (Ela e Daniel)
-
e se a pensarci bene poi arriva un bell'uomo??? no niente iniziali direi... qualcosa di neutro... ci penso!!!
-
x Ela: qual'è il tuo colore preferito? io farei il mio soggetto preferito nel mio colore preferito!
-
L'idea sulle iniziali mi piace, infatti era l prima kem era venuta....
Sul mio colore preferito e il soggetto...sarebbe una bella idea, ma nn stanno bene insieme... xkè il mio colore preferito è il viola, e adoro i delfini... un delfino viola nn stabene :sad: e poi in quello spazio così piccono... m sa k c ricamo le iniziali di mamma e papà e le regalo a loro....
-
MA ELAAAAAAAA...è UN REGALO DELLA TUA NONNA!!! MICA LO PUOI REGALARE AD ALTRI!!! IO RICAMEREI LE TUE INIZIALI!! BACI :P
-
Secondo me se lo devi utilizzare ora ci puoi mettere benissimo le iniziali tue e del tuo ometto... altrimenti il delfino va bene... tanto lo sfondo e' celeste come il mare... nn starebbe male.. ;)
-
*EDIT* Link non funzionante
ci vuole qualcosa di piccolo e comunque di elegante mi sembra di aver capito dll'immagine... prova a guardare qui
-
ci potrebbe stare anche un po' di giallo per dare un po' di luce e magari contornato con l'antipaticissimo ma meraviglioso oro
*EDIT* Link non funzionante