Visualizzazione Stampabile
-
Lenzuolino
Ormai anche per il mio piccolo manca davvero poco...teoricamente 13gg...poi si vedrà....
intanto mi hanno regalato un lenzuolino con l'inserto di tela aida (altezza 37crocette, larghezza..400...) e non so cosa disegnarci.......pensavo una scritta tipo: buongiorno o buonanotte inserendo il nome...ma forse insieme ci starebbe bene qualche disegnino.............però non ne ho idea...mi date qualche suggerimento?? Grazieeeeeeeeeeeeee
-
Re: Lenzuolino
beh se guardi negli schemi crocette puoi trovare cs bellissime ad es qlc personaggio disney ke dorme sulla nuvoletta da disegnare agli estremi cioè mi spego meglio disegni la nuvoletta cn il personaggio ke dorme poi scrivi sogni d'oro,oppure il nome del bimbo...o altro e poi disegni dinuovo la nuvoletta col baby disney ke dorme :roll: :roll: :roll: nn so se mi sn spiegata :roll: :roll:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giovanna68
beh se guardi negli schemi crocette puoi trovare cs bellissime ad es qlc personaggio disney ke dorme sulla nuvoletta da disegnare agli estremi cioè mi spego meglio disegni la nuvoletta cn il personaggio ke dorme poi scrivi sogni d'oro,oppure il nome del bimbo...o altro e poi disegni dinuovo la nuvoletta col baby disney ke dorme :roll: :roll: :roll: nn so se mi sn spiegata :roll: :roll:
Carina l'idea!!! mi piace!! ma dovrei trovare i baby disney...quello che adoro di più forse è pluto o topolino :P vediamo se li trovo e ci stanno di dimensioni!
-
si dai uno sguardo adesso cerco anke io...baci
-
ciao ho visto il tuo post ... ti hanno già detto che ci sono diversi schemi ma hai visto il post intitolato "schemi lenzuolini" mi pare di Nataly? ce ne sono di carini veramente prova a dare 1 occhiata baci
-
Allegati: 2
Ciao questi sono alcuni di quelli presenti nel forum
-
Allegati: 1
E qst invece l'ho trovato tra i miei schemi!
-
[attachment=0:e1bf1]patitos_en_fila.jpg[/attachment:e1bf1]E questo ti piace?? ;)
-
Grazie a tutte per le idee!! :D
-
Ho trovato lo schema di pluto sulla nuvoletta che avete fatto qui sul forum :D
Ora mi piacerebbe scriverci "Songni d'Oro" e prima e dopo fare il disegnino.....mi suggerite qualche carattere carino da usare? :D