Visualizzazione Stampabile
-
l'elefantino x bimba
ehhhh tesoruccia.... ho trovato le gif dopo ore di ricerca...
l'elefantino può essere fino a 90 quadretti di altezza e 100 di larghezza....
la scritta al centro del cuore nn mi serve, puoi lasciarlo anche vuoto.
Per adesso ti mando questo... così nn ti carico di lavoro. Grazie mille, sei un mito!
Smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk :mrgreen:
-
re: l'elefantino x bimba
Buongiornooooo
è stupendo questo elefantino...kome tutti gli amici d Winnie io e il mio piccolo ne andiamo pazzi :mrgreen: + io ehehhee
-
ANCHE A ME PIACE MOLTISSIMO
SMACKKKKKKKK A TE E A DANIEL :mrgreen:
-
-
come posso mi metto al lavoro e' veramente bello baci da zia bimba
-
Bellissimo!!! Whinnie e la sua banda sono troppo forti!!! un bacione a tutti i bimbi del forum!!! :D
-
Ti aspettiamo presto Bimba!!
-
GRAZIE BIMBA, SEI FANTASTICA COME AL SOLITO ;)
-
la gif e' molto sfumata :oops: :oops: sophie purtroppo devo smplificarla un po altrimenti quando la stamperete non ci capirete molto ci vorra un pochino spero di riuscire nell'impresa bacioni a tutte le crocettine e a i miei splendidi nipotini
-
schema elefante
visto che il tempo materiale di giorno non c'e mi diverto la notte1!!!!!!! crocettine vi faccio vedere come sta venendo lo shema dellelefantino di sophie spero vi piaccia
-
Re: schema elefante
wow bimba sei stata bravissima hai fatto un efelante perfetto....
-
è fantastikissimo :mrgreen: oekkato sia tanto grande.... xò rimane bello lo stesso
-
:mrgreen: BIMBAAAAAAAAA Grazie è veramente perfetto..... speriamo che la mia amica che dovrà ricamarlo per me sarà contenta di farlo.... Speriamo...
Bimba, sei un mito, non occorre aggiungere altro
smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
-
GARZIE GRAZIE SOPHIE NON HO FINITO XO DI MODIFICARLO E SECONDO ME SAREBBEMEGLIO LASCIARE SOLO L'ELEFANTINO XCHE IL CUORE DIETRO E' ABBASTANZA CONTORTO NEI COLORI IMPAZZIREBBE NEL RICAMARLO FAMMI SAPERE
-
Davvero bello... complimenti BIMBA!!! Peccato che è un po grande.... pero' è bello lo stesso!!!
sbaciucchiami la piccole Nicole... :D :D :D
-
devo contare quanto è alto e largo con e senza cuore.... poi ti faccio sapere....
Se risulta troppo grande o troppo incasinato dei colori, mi sa che le chiedo o di nn fare il cuore, oppure di realizzarlo in un solo colore....
A proposito bimba... per caso hai anche la legenda colori?
Grazie in anticipo e smackkkkkkkkkk ;)
-
GRAZIE HO APPENA SBACIUCCHIATO LA MIA PICCOLINA X VOI LO SCHEMA E' GRANDE XCHE MELO HA CHIESTO SOPHIE SE CI RIESCO LO RIMPICCIOLISCO PROMESSOO
-
:mrgreen: IL RISULTATO E' PERFETTO TESO'... GRAZIE
-
-
perdono m sn persa un pezzetto :mrgreen:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ela
perdono m sn persa un pezzetto :mrgreen:
A cosa ti riferisci tesò?
Scusa ma di mattina presto sono un po' fusa...
Baciottone a Daniel e a te :mrgreen:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bimba1299
GRAZIE HO APPENA SBACIUCCHIATO LA MIA PICCOLINA X VOI LO SCHEMA E' GRANDE XCHE MELO HA CHIESTO SOPHIE SE CI RIESCO LO RIMPICCIOLISCO PROMESSOO
Al msg ke ha scritto Bimba... xkè io ho detto ke questo skema è stra bellissimo xò è troppo grande... x me... ma nn sapevo ke era la tua rikiesta così grande e mi sn persa un pezzetto del diskorso :mrgreen: ....
Nn preoccuparti anke io questa mattina sn ko ho sonnissimo.. anzi ora esco un pò con il pupo almeno prendiamo un pò d sole...baci baci buona giornata
-
buona giornata anche a te tesoro...
sbaciucchia il pupo e sbaciucchiati la guancia da sola da pate mia :mrgreen:
-
Ma Bimba sei fantastica. Detto fatto! Sei stata velocissima. E' Bellissimo!! Ma se non sbaglio manca la legenda dei colori. Puoi inserirla?? Bacioni ;)
-
WOW Bimba, è bellissimo.
Super complimenti sei davvero brava.
Ma dormi qualche volta ???????????????????????????
Baciottoni a Nicole
-
certo dormo ma avendo poco tempo tra lavoro casa bambina mi posso rilassare solo la sera e quando comincio uno shema non mi fermo fino a che non e' finito :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e poi mi piace accontentare le mie crocettine se posso baci a tutte