Ciao a tutte,
qualcuna ha la leggenda colori di questo schema?
Grazie grazie :ciao5:
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte,
qualcuna ha la leggenda colori di questo schema?
Grazie grazie :ciao5:
Ho inserito lo schema qua http://www.megghy.com/forum/f54/bord...tml#post156789 :sbatteregliocchi: insieme alla leggenda colori ovviamente :occhiolino:
Perfetto!!! Grazie mille Natalia
Ciao amiche mie,
stò per iniziare questo lavoro dove ho trovato la leggenda colori nel post indicato a suo tempo da Natalia.Però ci dei colori che non riesco a capire dove vanno messi in quanto tonalità molto simili.
Qualcuna ha lo schema e leggenda con i simboli? Il mio dubbio è principalmente sui marroni della lumaca e su quelli della terra sotto ai funghetti.
Grazie mille e buona giornata!
Ciao ragazze, ok ne sono venuta a capo con i colori.... ho quindi iniziato il mio lavoro!
Ragazze, scusatemi se torno su questo post un'altra volta, ma non ne vengo fuori con i colori della lumachina.
Con i colori della leggenda mi viene fuori troppo scuro. Vi posto l'immagine del lavoro in corso, considerate che sul guscio poi ci va anche il marrone scuro e diventa ancora più scuro.
Allegato 146546Allegato 146547
Più di una di voi sò che l'ha fatto questo lavoro, ma non ricordo chi, mi ricordo di averli visti nella sezioni "i miei ricami". Mi potete gentilmente dare i colori dell'intera lumaca (corpo e guscio) ed indicarmi dove vanno. Vi ringrazio di cuore. Un bacio!
Ciao! ;)
se non sbaglio Love ha ricamato questo schema!!!
Grazie Natalia della tua indicazione. Ho controllato e nella sezione dove vengono postati i propri lavori non ho trovato il post con i lavori di Love. Comunque ho quasi finito il ricamo ed ho usato i colori della leggenda anche se non sò se li ho piazzati nei posti giusti.
Ad ogni modo chiedo a Love se mi può postare il suo lavoro così lo confronto con il mio per capire se ho fatto giusto.
Grazie mille