Ciao. Devo ricamare lo schema di Musa della Winx. Non riesco a caricarlo qui come allegato. Lo schema è di Bigmammy ma purtroppo non ha più la legenda. Qualcuna di voi mi può aiutare?
Grazie in anticipo
Susanna
Visualizzazione Stampabile
Ciao. Devo ricamare lo schema di Musa della Winx. Non riesco a caricarlo qui come allegato. Lo schema è di Bigmammy ma purtroppo non ha più la legenda. Qualcuna di voi mi può aiutare?
Grazie in anticipo
Susanna
puoi chiedere a silvia (soraya), ho visto che l'ha ricamato da poco!
:ciao-ciao:
Grazie, provo subito!!
no silvia ha ricamato i nuovi schemi delle winx e quindi di quelli ho la legenda solo di quelli vecchi purtroppo è andata persa :( . lei ha ricamato stella, flora e bloom :occhiolino5:
ohhh accidenti.....
grazie lo stesso
Allegato 207335Allegato 207336e' questa per caso?
no lo schema è quello creato da me moltissimo tempo fa quando ancora ero alle prime armi :pianto3:
http://1.bp.blogspot.com/_RgbFf49c4X...320/musa-3.png
io farei due tonalità di rosa per le parti del corpo scoperto. un rosso tipo 666 e uno un po' più scuro, per i capelli 310 in più un bel blu per le strisce nei capelli e un azzurro per le ali.
ma susanna se vuoi e se non hai fretta posso preparartene uno un po' meglio di questo :D
Ti ringrazio ma la bambina a cui devo fare il cuscino ha scelto tassativamente questa musa!!!!
Grazie per i colori, sei stata molto gentile.
Susanna