Ciao ragazze ho provato a stampare la legenda dei colori ma e inleggibile mi potete aiutare?
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze ho provato a stampare la legenda dei colori ma e inleggibile mi potete aiutare?
ciao ma quelli scritti a mano sono fatti date?
io non ho stampato ma riesco a leggerli dal monitor,strano io sono cecata e con gli occhiali vedo,forse non ho capito cosa ti serve,ciao,fiorella
No sono stati scritti da una ragzza del forum.
ank'io una ovlta ho fatto uno skema ke aveva a legenda così...è stata un avventura...cmq la ragazza ti ha già segnato il corrispondente in n...visto ke le matassine li sono segnate a nome...poi il simbolo vhà bhè quello lo vedi dallo skema quello corrispondente e poi dovrebbero essere segnati il numero di fili con il quale ricamare...xò così nn vedo bene spero di esserti stata da'aiuto
Non so forse ho capito cosa cerchi... ma solo forse..... nella legenda ci sono scritti i nomi e non i numeri dei colori e tu vorresti i numeri dei colori giusto?? ho capito bene??
Io vorrei se riuscite a leggere i numeri in modo che posso fare la conversione.
ma la conversione non è già fatta appunto dalla ragazza che li ha scritti? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: ciao, fiorella
Si ma in una pagina non e stata fatta la conversione,ma perchè sono in più? comunque se no mi volete aiutare chiedo a qualcunaltro.
rosa,qua siamo pronte ad aiutare tutte nel limite del possibile
prova ad usare questa,metti il numero e vedi cosa ti esce,
ciao,fiorella
http://www.cyberstitchers.com/Stitch...onCalc0B63.asp
Ciao rosarossa, ho esaminato gli allegati e a mio parere il primo (per intenderci quello senza le scritte a mano) non ha nulla a che vedere con lo schema, ma è la legenda di qualche altro schema dimensions. Purtroppo il tutto ha una risoluzione troppo bassa, io riesco a fatica a leggere i numeri stampati nell'elenco, quelli scritti a mano sono un po' più chiari, ma onestamente non sono in grado di decifrare i simboli sullo schema. Ho visto lo schema in vendita su ebay, il prezzo migliore è circa 27 euro spedizione inclusa, e avrai la tela, tutti i filati necessari e le spiegazioni. Pensaci su, forse ti conviene acquistare l'originale piuttosto che impazzire e cavarti gli occhi su uno schema quasi illeggibile...