legenda colori angioletto5
Ciao a tutte!! innanzitutto complimenti per questo fantastico sito!!!!!!! ci sono tantissimi schemi stupendi...
a proposito di questo, vi volevo chiedere se qualcuna di voi mi poteva indicare dove posso trovare la legenda dei colori dello schema angioletto5 presente nella sezione religione. grazie a tutte e... a presto!! :D
Re: legenda colori angioletto5
se posti l'immagine o il link dello schema a cui ti riferisci sarebbe più facile aiutarti ciao
ecco qui lo schema a cui mi riferivo! spero riusciate ad aiutarmi!!grazie!! marty
http://www.megghy.com/puntocroce/crocet ... etto5.html
mi dispiace io non ce l'ho aspettiamo le altre e vediamo se possono aiutarti
grazie mille comunque!!! ora vediamo se quacun'altra mi può aiutare.... grazie ancora!!!
ragazze!!! qualcuna di voi mi sa dire se posso trovare la tabella dei colori?? perchè mi servirebbero entro breve... fatemi sapere. grazie mille!!!
Ciao,Marty,io ce l'ho i colori di quest'angelo,ma il mio schema è in bianco e nero con i simboli,mi spiego?
Per cui dovrei postarti tutto lo schema,altrimenti la legenda non ti servirà a nulla.
Aspetto di sapere cosa fare :D
Un abbraccio,Fiore.
ciao Fiore!! guarda, anche il tuo va benissimo... sono abituata anche coi simboli!!!! siete troppo gentili in questo forum!!!! grandi!
appena riesci me lo mandi?? grazie infinite. buona giornata a tutte!! marty