Le moderatrici della sezione: a chi rivolgersi
Visti i tanti disagi ed impellenze, dovute all'avvento della nuova "board", vi segnalo le persone a cui rivolgervi, per problematiche e/o esigenze inerenti a questa sezione:
1) Natalia;
2) Vale 22;
3) Bigmammy;
4) Alisanna72 .
Colgo l'occasione, per ringraziarle e porgere loro i migliori auguri di buon lavoro.
Bigmammy moderatrice "Punto Croce"
Buonasera :).
Da oggi Bigmammy si aggiunge a Vale 22, Natalia ed Alisanna72 come moderatrice della sezione "Punto Croce".
Mi scuso con Evelyn (ed anche con qualche altra Mod. a dire il vero:oops:) per non avere proceduto sia a toglierla dalla lista delle moderatrici che a comunicarlo alle "crocettine".
Già da alcuni mesi mi aveva avvisato che, per cause extra-forum, non aveva piu' la possibilità di collegarsi se non saltuariamente e che quindi riteneva corretto avvisarmi e toglierla dall'incarico.
Ringraziando Maria Teresa per la disponibilità a rioccuparsi di questa sezione, le faccio i migliori auguri di buon e proficuo lavoro.
indice immagini.é possibile?
Scusate, spero di non aver sbagliato sezione, vorrei chiedervi se è possibile inserire nel forum un indice di ricerca che invece dei nomi abbia le immagini divise per tema.Ho pensato a questo perchè moltissime volte capita di cercare uno schema di cui magari non è stato inserito il nome o non lo si conosce affatto ed è un'impresa titanica cercarlo fra una miriade di messaggi.Molte volte si ricorda di aver visto nel forum uno schema ma non si riesce più a ritrovarlo.Chiedo scusa alle moderatrici che sono piene di lavoro, la mia è soltanto un'idea.Grazie per l'attenzione e per l'impegno che dedicate al forum.Un abbraccio a tutte.