Buongiorno a tutte
La rivista le idee di Susanna non viene più pubblicata?
Cecilia
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutte
La rivista le idee di Susanna non viene più pubblicata?
Cecilia
io l'ho presa prima dell'estate. Ora non so
Confermo che l'ultimo numero, il 418 quello di febbraio, e' uscito a gennaio 2025. Poi piu' niente.
A me ultimamente non piaceva. Schemi enormi, grafica che affaticava gli occhi ... La compravo di rado.
Io prendevo solo qualche rivista di novembre/dicembre per il natale e luglio/agosto per il mare,
però come giustamente dice Aimiy, in generale non mi piacevano.
Ho provato a prendere qualche "Libro di Susanna" nel caso potesse sostituire RicAmare
ma anche qui c'era poco di interessante (schemi molto grandi ed il resto di difficile lettura).
Per farla breve sono senza riviste di riferimento.
Ultimamente ho preso qualche libretto di Natalia e li trovo molto più interessanti.
A me piace Profilo punto croce, anche se spesso gli schemi sono grandi. ? bimestrale
penso che sia una delle poche riviste rimaste in edicola sul punto croce, anche se la scorsda settimana, ne ho sfogliata una che a schemi mi assomigliava molto al vecchio Appassionate di punto croce, ma non mi ricordo il nome. Quando torno in edicola controllo come si chiama.
l'ho acquistata dal primo numero, nel 1987, ed ho proseguito senza interruzioni fino 1l 2010. Poi ho smesso di acquistarla perch? troppo spesso ripetitiva e con schemi che mi parevano poco accurati. Stessa cosa con RicAmare: comprato il primo numero nel 1996 e anche qui ininterrottamente fino al 2010. Per? un po' mi dispiace che non venga pi? pubblicata!