Visualizzazione Stampabile
-
Lanarte "venetian mask"
BUON GIORNO A TUTTE.... ho bisogno ancora del vostro indispensabile aiuto..:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi::sbatte regliocchi:... Sono in cerca di questo schema di lanarte... Confido in voi....(non sono riuscita ha trovare il codice, ma sò solo che si dovrebbe chiamare Venetian mask) GRAZIE mille in anticipo.. :bye3: :bacio11::bacio11::bacio11:
-
Allegati: 1
scusate ho inviato senza l'immagine..... eccola...
-
Allegati: 3
-
grazie mille streghetta... ma purtroppo io non posso :no:aprire i file rar....:pianto::pianto:... grazie lo stesso... un bacio:bacio11::bacio11:
-
xkè "grazie lo stesso"?
non ti serviva lo schema x ricamarlo? http://s4.rimg.info/697e7bf03714a017...5cef81032b.gif o xkè hai fatto la richiesta?
basta chiedere lo schema non in rar e le forumine ti daranno una mano! ;)
-
Allegati: 4
Scusa kiss ma non sapevo che non potevi aprire i file .rar... procedo subito a metterti le varie immagini in allegato...
-
-
sì... hai ragione natalia... mi sono espressa male.... Comunque se qualcuna possiede questo schema, non in rar.. mi farebbe piacere... grazieee
-
-
grazie mille streghetta...avevo appena risp a natalia... 6 stata gentilissima, anzi scusami perchè non l'avevo scritto dall'inizio che non potevo aprire i rar....comunque GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE