di solito cerco, ma visto che adesso ho l'internet a pagamento :D mi salvo i file in Pcstitch nel PC!
Se fai la ricerca nel forum, troverai il post LINK (spero ancora attivo) con tantissimi siti dove trovare gli schemi!
Visualizzazione Stampabile
di solito cerco, ma visto che adesso ho l'internet a pagamento :D mi salvo i file in Pcstitch nel PC!
Se fai la ricerca nel forum, troverai il post LINK (spero ancora attivo) con tantissimi siti dove trovare gli schemi!
spettacolo!!! grazie :)
c'è solo un piccolo problema.. io non so convertire i file da rar in jpg... chi mi aiuta?!??! :(
volevi dire jpg in rar!!?? ;)
Clicca con il tasto destro sul file jpg e scegli Add to .... rar
O tu non puoi aprire i rar?
Roberta, i pacchetti rar non sono da convertire ma da aprire.
Per poterlo fare devi installare il programma sul tuo pc che puoi scaricare anche da qui:
Download Winrar – Download HTML.it
Ciao!
:occhiolino5:
grazie :) cosi funziona :) mentre i file xsd cosa sono?? come si leggono??
I file xsd sono gli schemi realizzati o rifatti con il programma Pattern Maker (PM).
Per poterli trasformare in file jpg, occorre avere il programma installato sul pc.
Invece per leggerli è sufficiente scaricare la versione Demo dello stesso programma.
Se vuoi saperne di più, fai un giretto qui: Pattern Maker
:bye3:
ok ok grazie :)
aiutoooo
prima cliccando su qui, messaggio di Maria, si entrava nel sito, purtroppo non l'ho salvato!!!!grrr grrrr, qualcuna x cortesia me lo può indicare? era un sito bellissimo e lo sto cercando disperatamente, grazie a tutte!!!