L'alfabeto con i pinguini
Ciao Ela, leggendo qua e là ho visto che hai l'alfabeto con i pinguini :shock: , me lo potresti mandare?
Ti chiedo anche i segni zodiacali per i miei cucciolotti: sagittario, leone e acquario.
Esagero ??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Sono stupendissimi.
Se ti serve qualcosa chiedi, se posso ti aiuto volentieri.
Un bacio a Daniel
re: L'alfabeto con i pinguini
Ciao Paoletta, x l'abc dei pinguini ti accontento subito....
x i segni zodiacali dovresti aspettare, xkè non li ho sul pc, ma su un cd(ke nn so dove mi ha messo mio padre...ke stress kondividere il pc :mrgreen: ) kmq appena rientra te li mando subito...
baci
Bello da morire questo alfabeto!
Grazie ela!
Sono d'accordo con ladiblu....
questo alfabeto con i pinguini è veramente troppo carino....
me lo scopiazzo! :twisted:
Grazie Ela!
Smack
Che bello !!! Grazie Ela sei sempre efficiente e preziosa. :D :D :D
Per i segni zodiacali non c'è fretta ... aspetto ... so che ne vale la pena.
Baci
Ciao ragasse...
figuratevi x l'alfabeto dei pingu è un piacere grande grande x me aiutarvi...ho tantissimi skemi e ke me ne faccio a tenerli tutti x me nn li farò mai :mrgreen: almeno qualkuno li realizza...
vi faccio un pikkolo regaluccio.... sn trp karucci sti pingu...è un pò ke diko ke devo rikamarli x fare un regalo alla mia kugy ke li adora... x ora pensateci voi ke io devo ankora finire la skritta d Winnie :shock: ke disastro ke sn :mrgreen:
bacio
Eccoli finalente.. ho fatto il prima possibile... ieri sera ero troppo stanka x mandarteli... xò kome vedi ne è valsa la pena aspettare sn stupendi...
baci baci Ela e Daniel
Ciao Elaaaaaa
Grazie per questi schemi... sono super carini e sono certa che tutte le crocettine hanno scopiazzato... :mrgreen:
E soprattutto sono contenta che tu sia presente di nuovo in questo forum perchè senza te.... non era la stessa cosa, ammettiamolo!
Bacio a te e al piccolo Daniel :lol:
:oops:
grassie Sophie sei sempre così gentile... xò divento rossa con sti complimenti :mrgreen:
apparte gli skerzi sn contenta anke io d esser tornata....
un baciotto a tutte