Guardate cosa ho scovato in rete... li fareste???? :ammy::paura-3:
Visualizzazione Stampabile
Guardate cosa ho scovato in rete... li fareste???? :ammy::paura-3:
Personalmente preferisco i ricami sul tessuto! :)
Non sono male comunque, anche se non farei mai un tatuaggio di nessun genere.
:paura-3:
io amo tantissimo il punto croce, ma non farei mai una cosa del genere
Non ci posso credere:bocciato::bocciato: CIAO A TUTTE BUONA GIORNATA:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
se la tamarrata è inevitabile, almeno un po' più di buon gusto nella scelta dei temi...suggerisco un giro sul nostro forum. ihihihihihiihihihhi
:ghignata:
Non farei mai un tatuaggio simile...
comunque quoto tekere !!! ^_^
non si possono guardare!!!:ammy:
Orribile, non si può guardare.
Personalmente non mi farei nessun tatuaggio, anche se ogni tanto ci penso ma poi elimino subito l'idea; tatuarsi il punto croce poi, non ci posso pensare!
Per quanto ami il punto croce,assolutamente nooooooooooooooooooooooo :paura-3::paura-3::paura-3::paura-3:
Non ci sono commenti:paura-3::help:
forse per farla più veloce si sono stirati addosso i decalcabili per punto croce.....:pinguino-piange: personalmente non mi piacciono i tatuaggi e preferisco non vedere i crocettoni grossi, anche nei ricami, quindi non fa per me :bocciato:
avete ragione tutte....sono inguardabili :paura-3::puntura::puntura::puntura::ghignata:
senza parole!....bruttissimi a dir poco...
Io non li trovo male se fatti in un certo modo (le crocette grosse NON mi piacciono, ma immagino possano farle più piccole) sono davvero particolari. Tutto sta al tatuatore...Trovo che siano molto meglio di tanti altri tatuaggi fatti male.
Premetto che io non ho tatuaggi e non me ne farei.
Non si può proprio guardare! Io non ho tatuaggi e non so neanche se me lo farei, ma di certo non mi farei mai una cosa del genere!!!
quoto in pieno quello che ha scritto tekere!!!!
Che orror, già i tatuaggi non mi piacciono poi il punto croce :bocciato::sorpreso: