"La lessive de Paquerette di Tiens Done" e "The pumpkin Flower sampler di Bent Creek"
Ciao a tutte,
sono alla ricerca di questi schemi:
La lessive de Paquarette di Tiens Done (una mucca di spalle che stende la biancheria - l'idea è di ricamarla su una shopper per il compleanno di un'amica)
e
The pumpkin Flower sampler di Bent Creek (anche se in anticipo un sampler di halloween :))
Qualcuna di voi per caso li ha?!
Grazie mille,
Amethyste
Allegati: 1
re: "La lessive de Paquerette di Tiens Done" e "The pumpkin Flower sampler di Bent Creek"
Ciao,Chiara :D
Il Bent Creek lo trovi qui,nel monotematico dedicato a questo autore:
http://www.megghy.com/forum/f54/bent-creek-9611.html
Il Tiens Donc posso mandartelo via email ma è in un formato che potrai visualizzare solo con Easy Cross,per cui fammi sapere ;)
In alternativa ho questa mucca di Tralalà,se dovesse piacerti,ti spedisco anche la mucca :mrgreen:
Baci,Lella.
re: "La lessive de Paquerette di Tiens Done" e "The pumpkin Flower sampler di Bent Creek"
grazie mille!!! Ma quante ne sai!!!!?
Un bacio.
Chiara,devo inviartele,allora?Non ho capito bene se le vuoi le due mucche :mrgreen:
Fammi sapere.Posso stare molto poco al pc in questi giorni;così ,appena posso te le mando.
Baci,Lella.
ciao Love potresti mandarla anche a me ?''