Spero che la risoluzione sia abbastanza buona da permettere di valutare il soggetto. kiss, kiss miriam p. :occhiolino5: :color-ciao:
Visualizzazione Stampabile
Spero che la risoluzione sia abbastanza buona da permettere di valutare il soggetto. kiss, kiss miriam p. :occhiolino5: :color-ciao:
Grazie mille :D
sìsì penso proprio che lo prenderò
me lo ha regalato il mio ragazzo, è davvero bello... purtroppo credo che resterà insieme agli "ufo" per un pò di tempo, perchè in questo momento sto facendo tantissime cose e davvero non trovo un pò di spazio per metterci mano, ma ve lo consiglio come acquisto...
in realtà non saprei se farci un quadro o un cuscino....
se qualche altra crocettina lo riuscisse a finire prima dei miei tempi biblici mi piacerebbe vedere come viene :)
Ciao a tutte pure io ho comprato quello delle rose ,poi tra una cosa e l'altra non lo ho ancora iniziato,
Sono ancora alle prese di finire quello della Sindone purtroppo ho poco tempo ma sono sicura che a breve lo finisco poi se vi fa piacere vi tengo aggiornate!!!!!!!:occhietti:Ciaooooo
Ciao Deborina! bello quello della Sindone...
io in edicola nn l'ho trovato! ed ora con il
servizio arretrati mi deve arrivare x posta!
E' difficile da realizzare? io lo devo ricamare x mio padre!
Aspetto di vedere il tuo!
Ciao!
E' un po incasinato sara' per il colore che stanca a me stanca gli occhi poi ha tante sfumature
spero di finirlo presto appena finito ti dico!!! un salutone buona serata:baciii:
Sono all'opera quando sara' finito ti faro' sapere ne vale la pena pero!!!!
grazie a te sei gentilissima:cuore1:
Volevo farti vedere quanto ne ho ancora da fare !!!!!!ma non sono riuscitaa mettere la foto scusa appena riesco la metto,non sono molto pratica:al-pc:un salutone