Ragazze controllando x bene gli schemi prima di iniziarli mi sono resa conto che lo schema loving you a colori contenuto in questo post non è completo...manca la seconda parte...quindi adesso mi manca quello...qualcuno ce l'ha??
Visualizzazione Stampabile
Ragazze controllando x bene gli schemi prima di iniziarli mi sono resa conto che lo schema loving you a colori contenuto in questo post non è completo...manca la seconda parte...quindi adesso mi manca quello...qualcuno ce l'ha??
ciao
stai parlando di questo schema ?
in effetti la seconda parte e' relativa ad un altro schema ...
si esatto...sapete dove poso trovare la seconda parte?
Io la ho ma non mi pare molto grande come formato Vuoi provarci lo stesso? la metto qui in attesa di meglio.Allegato 282005
Forse sbaglio aimiy, a me sembra una parte di questo schema,
non di quello con tanti colori.
:dubbio-3:
scusa hai ragione lo avevo salvato nella cartella di quello a colori. Cancella pure il post. Intanto lo cerco nel disco esterno forse lì c'è.:tidoilcuore:
Mi scuso per il ritardo, ma non avevo visto il tuo messaggio.
Provo ad allegarti il file xsd (è in rar perché xsd non mi viene accettato (??).
Spero che così risulterà più leggibile.
Avrei trovato anche loving you, ma dico "avrei" perché il formato xsd non si apre con la mia versione di PM, quindi non so se è leggibile o meno. Lo allego lo stesso, fatemi sapere se è ok o no.
Allego anche l'immagine jpg che comunque è abbastanza buona, male che va puoi ricavare la parte mancante da lì, visto che sono poche crocette.
Grazie...sei stata gentile...adesso ti chiedo l'ultima cosa...se per caso hai anche making love in xsd potresti mandarmelo???ha una risoluzione migliore e lo preferisco.Grazie ancora
il formato xls, come il formato pat o chart, non vengono accettati in quanto non sono formati riconosciuti da tutte le piattaforme (win, mac, ubuntu ecc), ma solo da programmi specifici, pertanto possono essere visti solo dalle crocettie che possiedono quel determinato programma