Vi chiedo un aiuto. Mi servirebbe lo schema di due iniziali (P e N) da ricamare sul cuscino porta fedi di mia sorella. Mi servirebbero alte 4 centimetri. Cercavo qualcosa di carino, adatto a sposi. Grazie e ciao :sbatteregliocchi:
Visualizzazione Stampabile
Vi chiedo un aiuto. Mi servirebbe lo schema di due iniziali (P e N) da ricamare sul cuscino porta fedi di mia sorella. Mi servirebbero alte 4 centimetri. Cercavo qualcosa di carino, adatto a sposi. Grazie e ciao :sbatteregliocchi:
Ciao Elena! :occhiolino:
per potere creare le iniziali le maghette hanno bisogno delle musure in punti, non in cm :no:
:abbraccio:
Ciao Elena,provo ad invirti questi che sono davvero degli alfabeti particolari,molto eleganti.Sono però in formato pdf se non riesci ad aprirli dimmelo e proverò a mantarti l'immagine in un altro modo :ciao5::ciao5:
oppure
quando avrai le misure potrai consultare nella sezione libri e riviste una pubblicazione con delle lettere intrecciate molto particolari,vedrai le esperte ti metteranno il link,ciao,fiorella
4 centimetri di altezza corrispondono a circa 20 punti su aida 55... temo che farai molta fatica a trovare "qualcosa di carino e adatto a sposi", sono misure minime...
Aloha!!!
Per lo spazio che hai a disposizione, ho trovato queste lettere, che mi sembrano adatte.
Tu cosa ne pensi?
A presto!!!
Aloha
Ho trovato anche questo!!!
Ed io queste ;)
ciaoooo
Malu
potrei avere anche io tutto lo schema di tutte le lettere (quello rosso scuro con le foglioline in puntro scritto)
Grazie mille
Francy
Aloha!!!
Non so se l'ho già inserito, vado a vedere, altrimenti loposto nei Monotematici - Gli alfabeti della nonna
A presto!!!