e sono tutti del luglio/agosto 2014?
Visualizzazione Stampabile
e sono tutti del luglio/agosto 2014?
io ho trovato tuta la rivista ma non ricordo la data di pubblicazione ... :nonso: c'è anche la donna con la radio. Era l'altra che non trovavo.
Ho confezionato la borsa con la scritta ete, prossimamente farò anche il porta tablet.
Allegato 393701
è stupendaaaaaaaaa!!!!! sei bravissima!!!! :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
il ricamo è su lino?
deciso inizio il ricamo!
Grazie Si, l'ho ricamata su un pezzo di lino che avevo perchè mi piaceva l'abbinamento di colori. Però è stato un bel problema ricamarlo la sera perchè ogni tanto sbagliavo i conti e mi toccava disfare il pezzo. Infatti ci sono un paio di errorini....
Non vedo l'ora di vedere il tuo capolavoro.
Buon lavoro e a presto!
grazie ma ho i miei dubbi sul " capolavoro" sono un disastro nella confezione.:buona-fortuna: Spero che mia madre si muova a pietà e mi aiuti. :ummm:
Intanto mia figlia si è già prenotata per " rodare " la borsa. E ancora non ho preso l'ago in mano. :binocolo:
partita!
Bravissima!
Dai non abbatterti, vedrai che la confezione della borsa sarà facilissima! Basta che non ti complichi la vita inserendo la cerniera come ho voluto fare io....
ma a me piace tanto complicarmi la vita!!!! pensa io la cerniera la voglio con i bordini laterali!!! Penso che mia madre mi strangolerà!!! :bocca-chiusa::bocca-chiusa:
Intanto ho fatto la lettera E. Su tela però, perchè il colore era perfetto per la mia stoffa con le mongolfiere. Aspetto i tuoi suggerimenti!