ciao a tutte. ho trovato su facebook questo ricamo di cui vagamente ricordo aver visto lo schema. ho tentato di risalire all'autrice utilizzando la ricerca per immagini ma non ho trovato nulla. per caso qualcuna di voi lo conosce?Allegato 460798
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutte. ho trovato su facebook questo ricamo di cui vagamente ricordo aver visto lo schema. ho tentato di risalire all'autrice utilizzando la ricerca per immagini ma non ho trovato nulla. per caso qualcuna di voi lo conosce?Allegato 460798
L'ho trovato in vendita su Etsy, di Stitch Nastya
Dovrei averlo. Ma il pc ? zona di guerra. Provo a cercarlo nel web
Amedea se puoi aspettare domani lo cerco. Ho aperto la cartella schemi da sistemare e mi ha preso un colpo... sono migliaia. Sono certa al 90% di non averlo cestinato Perch? ? carino, ma gli schemi russi con decine di colori in pochi punti mi d?nno l'orticaria
appena scritto l'ho trovto ... ma quanti ne ho d sistemare :lacrimuccia::lacrimuccia::disperazionee::disperaz ionee:
Grazie Anna... L'ho scaricato pure io anche se da qualche parte devo averlo... Da qualche parte perĂ² :palla:
Secondo me se inventano un programma che cerca gli schemi in base alle descrizioni fanno milioni. Io nn mi ricordo mai i nome, gli autori e soprattutto come li ho catalogati. Vorrei provare a caricarli su Calibre... magari funziona
grazieeeeeee! mi piace tantissimo, ero sicura di averlo visto da qualche parte, ma vallo a trovare.......
anche i miei schemi sono un disastro, un giorno li sistemer?.......
se vuoi un aiuto per sistemare i tuoi, hai trovato la persona giusta!! :cipensoio:
:alberello: a volta li cestino per questo ... davvero penso di provare ad usare calibre ...