buon giorno crocettine. Volevo chiedere, che voi sappiate , quando si realizza un lavoro a punto croce da regalare va firmato come si fa con i quadri? :confused: Magari in un angolo nascosto? :nonoso2:Grazie.
Visualizzazione Stampabile
buon giorno crocettine. Volevo chiedere, che voi sappiate , quando si realizza un lavoro a punto croce da regalare va firmato come si fa con i quadri? :confused: Magari in un angolo nascosto? :nonoso2:Grazie.
Ciao,
credo che dipenda da cosa vuoi fare tu.
Io una volta li firmavo con nome e anno, mi piace vedere quando ho fatto quei lavori, ora non lo faccio più, mi piace di meno.
Penso che inoltre dipenda da cosa sia il lavoro.
Ciao ciao
Roberta
hai ragione Roberta, scusa non ho specificato il lavoro.E' un quadretto...Io sono davvero indecisa !
Aloha!!
Se il quadretto resta a me lo firmo segnando anche l'anno, a mi piace ricordare quando l'ho fatto, se lo regalo no...
A presto!!
Secondo me sarebbe carina una tua firma in basso a destra, o al centro, così si ricordano di chi l'ha fatto anche tra 20 anni!
Ciao ciao
Io se sono per me non sempre li firmo, mentre se sono da regalare sì ... ma, a seconda del ricamo, basta una bella iniziale posizionata bene da qualche parte, oppure spesso io metto le mie iniziali "inserite" nel ricamo, cioè come se fossero un'estensione di una parte di esso ...
Ti mostro come ho fatto in questo caso: le mie iniziali piccole piccole le ho messe alla fine del nastro a sinistra, come se facesse un piccolo ricciolo ...
Bacio
B.
in un angolino del quadro anche io ci vedrei molto bene un piccola firma, magari solo con le iniziali e l'anno di realizazione...betty complimenti per il quadro bellissimo...
Tutti i pittori firmano i loro quadri! Perchè noi non dovremmo firmare le notre opere d'arte??? E' anche marketing!!! Un bacio, Fra'.
hi-hi , ma io ho firmato alcuni miei ricami grazie alla firma stilizzata che mi ha creata Malù!
;) colgo l'occasione x ringraziarla ancora una volta!!! Grazie Malù
Ecco qua potete vederlo http://www.megghy.com/forum/f39/alcu...tml#post146376 msg n. 182, ma anche il leopardo di sotto l'ho firmato + tardi! non c'è nella foto
Ma mia mamma ricamava sui suoi quadri sempre l'anno...