Sono assolutamente d'accordo!!
E' vero che ci sono i temi che vanno per la maggiore, ma il rischio è che si dimentichino gli originali...
...e come sapete io agli originali ci tengo!!
Grazie e alla prossima!!
Visualizzazione Stampabile
Sono assolutamente d'accordo!!
E' vero che ci sono i temi che vanno per la maggiore, ma il rischio è che si dimentichino gli originali...
...e come sapete io agli originali ci tengo!!
Grazie e alla prossima!!
siete un team fantastico e grazie per tutto il lavoro che svolgete "dietro" a questo forum
State veramente lavorando molto per questo forum... vi faccio i miei complimenti... sono pienamente d'accordo sulla "sospensione" temporanea... volevo contribuire sul tema del mese corrente ma ahimè le decorazioni natalizie etc etc avete già tutto :'( sicuramente c'è qualcosa di "poverello" da arricchire in fin dei conti ognuna di noi ha gusti completamente diversi... Io per esempio adoro vervaco ma non vado matta per parolin...
Ciaoooooo e complimenti ancora ^_^
grazie davvero per tutto quello che fate ogni giorno per noi crocettine ....:iloveyou:
mmmmm....posso dire la mia? :silenzio: non me ne vogliate!
secondo me......è un peccato! un po' perchè magari forumine nuove o recenti, non si mettono magari a postare nuovi schemi dappertutto... e invece con il tema del mese si può avere l'occasione giusta per farlo... e un po' perchè così si possono approfondire delle tematiche e trovare nuovi schemi per l'occasione...
io sono nuova, lo so, ma mi permetto lo stesso di dire la mia.
con questo NON metto assolutamente in dubbio il lavoro di voi moderatrici, anche io sono moderatrice in un altro forum (che non ha niente a che fare con il punto croce), e so quanto lavoro "nascosto" ci sia, che le utenti non sanno, e per questo vi ringrazio!
però ecco, ho detto quello che penso :D
Ciao Raptadiva....
sono Valentina piacere...
hai fatto benissimo a dire la tua....
TU dici questo....Citazione:
secondo me......è un peccato! un po' perchè magari forumine nuove o recenti, non si mettono magari a postare nuovi schemi dappertutto... e invece con il tema del mese si può avere l'occasione giusta per farlo... e un po' perchè così si possono approfondire delle tematiche e trovare nuovi schemi per l'occasione...
ti faccio presente che
nelle sezione "Monotematici" ci sono vari post suddivisi in vari argomenti, se uno avesse l'accortezza di guardare nella sezione forse trova il post adatto per postare lo schema....
Se il post non c'è apre una nuova discussione, nella sezione "Punto Croce" non è necessario postarli dapertutto.
Il tema del mese ...era un arricchimento di un determinato argomento scelto tramite sondaggio.....
Spero di esserti stata utile nel chiarire dove postare gli schemi...
un:abbraccio:Vale
Vale Cielo sono d'accordissimo con Voi grazie a tutte per quello che fate un baciotto grosso grosso
anche io sono d'accordo con voi....vi auguro buon lavoro e grazie per quello che fate!! :thanx:
un :abbraccio: a tutte voi... Chiara