Ciao ragazze, viaggiando un pochino nel forum ho visto che qualche tempo fa è stato fatto un corso per pc stich.
Vorrei sapere se ce n'è un altro in programma....
um bacione grande grande:baciii::baciii::baciii:
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze, viaggiando un pochino nel forum ho visto che qualche tempo fa è stato fatto un corso per pc stich.
Vorrei sapere se ce n'è un altro in programma....
um bacione grande grande:baciii::baciii::baciii:
Ciao!
il corso l'ho organizzato io, ma sinceramente, non avrei il tempo per seguire un altro. Magari vorrà organizzarlo qualche altra forumina.
Io, al momento, preferirei il corso di Pattern Maker che per me è nuovo e non conosco i suoi segreti.
Per Pcstitch trovi tutte le info necessarie nel corso che ho organizzato! Leggi tutta la discussione, perché abbiamo discusso di diversi aspetti e problemi. Poi se hai domande chiedi sempre in quel post, per avere tutte le info raggruppate nello stesso tema.
urca Natalia
ci stavo proprio pensando ad un corso avanzato ^_^ lo uso molto poco , ma si scoprono ogni volta cose nuove ^_^
magari sarebbe bello , appunto, riunire tutte le cose essenziali del corso e aggiungere le nuove scoperte , ne nascerebbe una guida ^_^
per non dover riscrivere tutti i link al vecchio post nella nuova discussione si potrebbe completare il vecchio con le nuove "scoperte" su Pcstitch e aprire un post nuovo per Pattern Maker, perché è un programma molto diverso dal Pcstitch.
io non sono molto pratica di PM, ho letto il mini manuale in russo, ma comunque mi trovo in difficoltà con il PM. c'è qualcuna esperta?
Natalia, almeno tu hai letto il manuale di PM, io nemmeno quello e non saprei da dove iniziare.
Uso il programma esclusivamente per leggere i file ed esportare le immagini.
Ti ringrazio per la risposta. Proverò a seguire ciò che avete fatto in precedenza e ti ringrazio per la disponibilità. :vittoria: