Dai link picasa che ci sono sul sito ho visto parecchi schemi interessanti, ma quando salvo l'immagine e poi la stampo va a finire che è minuscola... come faccio a salvarne una zoomata? Scusate ma non sono molto esperta... Grazie a tutti!!!!! :oops:
Visualizzazione Stampabile
Dai link picasa che ci sono sul sito ho visto parecchi schemi interessanti, ma quando salvo l'immagine e poi la stampo va a finire che è minuscola... come faccio a salvarne una zoomata? Scusate ma non sono molto esperta... Grazie a tutti!!!!! :oops:
dipende tutto da come sono state caricate su picasa. ma tu le salvi col tasto destro? se così fosse sbagli perchè le salvi piccoli devi andare sul tasto scarico. ciao
maria teresa ciao,come va?qual'è il tasto scarico?ogni giorno ne imparo una nuova :roll: :roll: ciao,fiorella
Scusa, quando vai sulla immagine da salvare clicca prima sull'immagine,aspetta che si apre bene, e poi la salvi.io faccio cosi e non sono male ,prova. ciao Elettra.
Io prima di salvarla vado sul tasto che c'è in alto a destra vicino all'immagine, che è una lente di ingrandimento, l'immagine s'ingrandisce ed io la salvo così
in alto vicino a condividi c'è il tasto scarica basta cliccarlo e lo salvi nel formato originale
grazie bigmammy...si impara sempre qualcosa di nuovo !!!
;)
chiedo aiuto ad elena78: ho aperta un0immagine su picasa, l'ho ingrandita con la lente come tu hai suggerito, ma non riesco in nussun modo a salvarla così. come faccio? mi spieghi per favore? un bacio grazie eralda
no non devi salvarla così devi scaricarla come ti ha detto big. proprio sopra all'immagine c'è scritto SCARICA clicca lì e la salvi dove vuoi! ;)
grazie ho risolto.
mammaele, di solito la scaricocome dice big, ma questa volta mi serviva di salvarla ingrandita e non sapevo come. tentando, ho scoperto che, tasto dx, si salva come sfondo.
grazie e baciotti eralda
Grazie a tutti!!!!!!