Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Il mio telaio! :)
Mio padre ha realizzato interamente questo telaio anche il sostegno per terra! E' comodissimo.. adesso ho montato il telaio con "oh holy night nativity" però me ne ha fatti altri 2 più piccoli per i lavori non tanto grandi.. Anche la piccola sedia che si vede nelle foto l'ha realizzata lui quando sono nata, infatti ci tengo tantissimo.. lui è un fabbro ma per costruire il telaio è diventato anche falegname! :ahahah:
-
é bellissimo!!!!!
non credo che ci siano altre parole per definirlo.....
-
Che meraviglia!
:ok-brava:
-
E' veramente meraviglioso, complimentissimi al papà!!!
-
Mi presti il papà? E' bellissimo il telaio che ti ha realizzato e si nota anche che è fabbro se fosse stato solo falegname un piede come quello che ha messo al telaio non l'avrebbe realizzato...........bravissimo davvero puoi esserne orgogliosa
-
Mi sono emozionata: è meraviglioso l'oggetto, ma ancora più meraviglioso l'amore che traspare...:tvb3:
-
Una meraviglia!!! Davvero complimenti al papà!!!!
-
Bravissimo.
Sicuramente lo hai già realizzato un ricamo per lui.
-
....è uno spettacolo,complimenti,e pensare che mio padre non mette neanche un chiodo al muro...!!! hihihi
-
ma che splendoreeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!! son mesi che chiedo a mio papà se me ne costruisce uno........
e lui mi ha risposto: e se lo compri già fatto? l'ho visto in giro da qualche ragazza russa.... il problema è qui dove cercarlo?
allora gli ho detto: ma che vuoi che occorra? ti trovo qualche immagine e tu lo studi e lo costruisci........ :occhiolino4:
beata te. Ti invidioooooooooooooooo.
-
Complimenti al papà! Ma anche a te perchè quel ricamo che stai facendo è molto bello! :)
-
Telaio bellissimo, ricamo altrettanto
Tu e il tuo papà avete le mani d'oro.
Ciao Claudia
-
Mille complimenti al papà, accidenti quant'è bello!
Io non lavoro con il telaio, ma devo riconoscere che, se tu ci sei abituata, è veramente magnifico.
Mi piacerebbe conoscerne il valore, se dovessi acquistarlo...........
@Isa: mostra a tuo padre queste foto non si sa mai che si invogli!
-
complimenti a papà...bravissimo!
-
Vi ringrazia tutte! :smack!:
-
Tanti complimenti a tuo padre.