Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
il mio primo schemino
ela, grazie ai tuoi graditissimi consigli, ho fatto il mio primo schemino. ti mando l'immagine reale e quella fatta da me. ho chiesto l'uso solo di 5 colori. ma perchè mi mette questo grigio che non gradisco? è proprio una schifezza, ma vorrei imparare (lo sto facendo grazie al generale del forum). un bacio.
RETTIFICO: MI DICE CHE NON POSSO INVIARE UN FILE BMP.................
-
Re: cara ela mi aiuti?
X INVIARE I FILE BMP DEVI PRIMA TRASFORMARLI IN JEPG O IN GIF...X FARE CIò DEVI APRIRE IL PROGRAMMA POINT...POI CLICCHI SU FILE-APRI-PRENDI L'IMMAGINE-FAI SALVA CON NOME E NEL SALVARLA CAMBI INVECE DI BMP METTI JEPG E POI FAI SALVA E POI PUOI INVIARLO A NOI;...X QNT RIGUARDA IL GRIGIO BEH QL TI ESCE XKE HAI MESSO APPUNTO 5 COLORI DI SOLITO SI SCRIVE 100 E POI PIANO PIANO LO AGGIUSTI TU CN I COLORI KE RITIENI GIUSTI E QND LO SCHEMA è FINITO E LO SALVI SI HANNO SOLO I COLORI KE TU HAI USATO... :roll: :roll: :roll: NN SO SE MI SN SPIEGATA
-
Citazione:
Originariamente Scritto da eralda
ela, grazie ai tuoi graditissimi consigli, ho fatto il mio primo schemino. ti mando l'immagine reale e quella fatta da me. ho chiesto l'uso solo di 5 colori. ma perchè mi mette questo grigio che non gradisco? è proprio una schifezza, ma vorrei imparare (lo sto facendo grazie al generale del forum). un bacio.
RETTIFICO: MI DICE CHE NON POSSO INVIARE UN FILE BMP.................
x i file BMP tevi convertirli in JPEG , nn so ke programmi hai ma io lo faccio direttamente con il programma x visualizzare le immagini di Windows....oppure con PAINT....
X i colori 5 sn pokini, io nn m intendo tanto del programma, nn ho mai fatto skemi elaborati,sempre stupidagini.. xò prova a mettere 10 15 colori questa immagine ha poki di kolori,ma se metti 5 ti cambia tutti i colori originali... 100 come dice Evelyn a me sembrano tante, xò ripeto nn sn io l'esperta del pc stitch :mrgreen:
-
Allegati: 1
forse ci sono riuscita!!!!!!!!!!!!!! QUALCUNA DI VOI, FATE, X FAVORE, CONTROLLA CHE SCHIFEZZA E' RISPETTO ALLA GIF? BACI
-
Hai messo + colori? fai dei tentativi man mano aggiungi + colori finkè nn ti soddisfa poi piano piano devi cancellare le parti ke nn t piacciono tipo il grigio di contorno.... e dare una forma allo skema... vedrai ke c riuscirai :mrgreen:
-
Ma non è una schifezza!!! devi solo cancellare le crocette grigie e definire un pò meglio il musetto....brava dai! ;)
-
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!siete troppo buone. io capace di togliere il grigio e aggiustare il musetto?????????????????baci baci baci
-
Citazione:
Originariamente Scritto da eralda
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!siete troppo buone. io capace di togliere il grigio e aggiustare il musetto?????????????????baci baci baci
DAI provaci.. c riesco io.... ci riuscirai anche tu..... su nn mollare così....c'è un post ke ho fatto io dove c sn i link ke spiega come usare il programma hai dato un'occhiata?magari ti aiuta + delle mie spiegazioni....
poi scusa sei riuscita a estrarre lo skema da una gif.....il peggio è passato ;) dai aspettiamo lo skema sistemato :mrgreen:
-
non è male prova a trasformare il grigio in nero e poi dagli una forma... magari utilizza il punto scritto per il bordo...
sentite chi parla... quella che lo usa da tre giorni :P
-
io quando trasformo un immagine metto come numero di colori minimo 100 poi dipende anche dall'immagine da trasformare a volte metto anche il massimo.