Visualizzazione Stampabile
-
Re: il mio post s.o.s.
personalmente sono d'accordissimo con la suddivisione, visto che adesso è tutto più ordinato!!!
Per quanto riguarda gli schemi posso aspettare, non ho fretta tranquille a tutte.... quando siete pronte, sono qui....
smack alle mie adorate crocettine che, come al solito. si sono fatte il quattro per aiutarmi, e grazie all'amministratore per la disponibilità.... ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bimba1299
HO NOTATO OGGI CHE IL FORUM E' STATO ULTERIORMENTE SUDDIVISO SONO DISPERATA HO FATTO UN SACCO DI COSE SABATO E NON TROVO PIU NIENTE!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Amministratore
In ogni caso se credete che tale suddivisione non vada bene e/o avete dei consigli per migliorarla o altre idee a tal proposito esponetele e cercheremo di attuarle
Secondo il mio modestissimo parere una suddivisione sì ci vuole, ma adesso ce ne sono troppe e sono un po dispersive... sono troppi i messaggi e così facendo non si riesce ad andare appresso a tutti i post!
Magari "Ciao Crocette...mi presento" e "oggi sono Felice - oggi sono Triste" potrebbero stare a parte, e mettere insieme "Ricami Punto Croce", "Buongiorno...Buon pomeriggio...Buonasera", che ne pensate???
-
l'opinione di tutti può aiutarci a migliorare sempre più il nostro forum....
de gustibus non disputandum est..... ;)
-
ben detto sophie, intelligenti pauca!