Visto che il nonno ama il mare, magari al mio nipotonzolo Daniel piacciono anche questi...
Baciotto anche alla mamma
Visualizzazione Stampabile
Visto che il nonno ama il mare, magari al mio nipotonzolo Daniel piacciono anche questi...
Baciotto anche alla mamma
nel frattempo io scopiazzo tutto!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Scopiazzo ank'io... non perdiamo tempo!!! baci skiki
Ragassuole grassie mille quante idee stupende ke mi avete dato e quanti skemini stupendi ke mi avete mandato... io ho skopiazzato tutto.... vi farà sapere mi siete state molto utile... Sophie grassie mille anche ate x tutti gli skemi... l'angioletto ke mi haim andato x e mail è stra bellissimo..... ora farò delle prove
smackkkkk a tutte le zie e a tutti i nipotini e nipotine
eluccia mia se posso darti una mano volentieri se trovi un immagine che ti piace proviamo a fare lo schema x il mio nipotino preferito questo e altro ( senza nulla togliere agli altri stupendi bambini del forum) :lol: :lol: :lol:
provo a mandarti qualcosa anche io con la speranza che ti piaccia e che ti sia di aiuto.
ancora altri
Citazione:
Originariamente Scritto da Ela
è stato un piacere, per il mio adorato campione e per la dolce mammina questo e altro....
smackkkkkkkk ;)
scopiazzo alla grandeeeeeeeeeeeeeee
grazie big ;)
Ela io su un altro sito ho trovato questa idea per i biglietti. vedi se ti piace