Io non posso aiutarti per il numero perchè è il primo lavoro. per il colore, se ci sono parti che se vedono, scegli un colore che si abbina al ricamo.
Visualizzazione Stampabile
Io non posso aiutarti per il numero perchè è il primo lavoro. per il colore, se ci sono parti che se vedono, scegli un colore che si abbina al ricamo.
Parlavo dei numeri dei colori del filo, visto che la mia scimmia è senza legenda, magari voi che siete più esperte sapete dirmi più o meno che colori usare
Io amo i colori caldi. Mi piacerebbe il 938 castagno scuro. 437 nocciola medio e 435 per le sfumature più scure del viso. Può essere un'indicazione. Prova ad accostare i colori e vedi se ti piacciono.
Grazie mille! Sei veramente gentilissima! Allora in settimana farò l'ordine e appena mi arriva tutto mi cimenterò in questa cosa!
guardate i fuori porta dei looney toons ( ma si scrive così?) e le cornici. Moltoo carine!!
Ma che carini! Si possono avere gli schemi dei fuori porta, le cornici e delle tovagliette che avevi postato proprio all'inizio?
ecco un bel regalino da fare.
Mi è finalmente arrivata la "tela", ma i filati non vanno assolutamente bene! I buchi sono troppo larghi...
E' probabile tu abbia acquistato la "tela" che va ricamata con i filati di lana, la 7ct.
So che c'è anche la 10ct e la 14ct che equivale all'aida 55.
Ma io conosco poco la plastic canvas.
:occhiolino5: