visto il porta confetti da poter poi riutilizzare?
Visualizzazione Stampabile
visto il porta confetti da poter poi riutilizzare?
ancora idee
grazie mille aimiy! mi informero' dalla mia merciaia di fiducia per vedere se ha qualche pezzo di questo tipo di stoffa per fare delle prove.
Potrei fare un angelo (a propo si possono usare gli schemi presenti qui nel forum?) e spacciarlo per segnalibro e dietro attaccarci il tulle con i confetti modellando il tulle a cilindro diciamo.
ci sono modelli proprio per il canvas tipo questi. Ho diversi modelli se ti interessano.
ancora angeli
Ma che carine queste cose, soprattutto le calamitine!
sono quelle che mi stuzzicano di puù. Non dovrebbe essere un lavoro lungo. MA non riesco a trovare il tempo per andare a caccia.... dei filati nello scatolone!!!
C'è una spiegazione da qualche parte sul forum che spieghi che fili usare, i punti ecc...?
Sarebbe carino fare una cosa del genere, ma non ho la più pallida idea di come si lavori con questa tela
nell'archivio che ho postato ci sono le spiegazioni generali. E poi nelle singole riviste. Qui ci sono per i segnalibri e le calalmite. Cosa cerchi?
Cercavo appunto le tecniche generali (che adesso andrò a guardare, grazie) e poi in particolare come fare le calamite, se le hai già postate vado a cercarmele indietro