Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Antonietta, sei sempre pronta e disponibile.
Attendo, non c'è fretta.
Io intanto sto facendo delle prove per ritagliare e appendere i miei lavoretti, seguendo le tue indicazioni.
Ho fatto il cuore con welcome, una strega per Halloween, già ritagliati e davvero simpatici, (ma i tuoi sono un portento!) e un pupazzo di neve carino, ma piccolo, ancora intatto.
Ho mostrato i 2 lavoretti a mia sorella, un fenomeno di idee, e mi ha consigliato di plastificare i lavori, così non prendono polvere. Tu che ne dici?
grazie infinite Anapaola:smack!:
-
della plastificazione non so' che dirti.....questa prova la fai tu e io attendo notizie ok???? ahahah
-
Allegati: 2
-
Grazie Fiorella e grazie Annalisa
-
Bellissimo questo post!
Aimy, è possibile avere gli schemi degli angeli e delle fatine per la plastic canvas che hai postato qualche pagina dietro?
Grazie mille!
-
puoi indicarmi dove sono postati che controllo?
-
io sono Anapaola e anche se non ti sei rivolta a me, ti rispondo: gli angeli sono a pagina 4 di questa discussione e quelli che mi piacciono tanto sono nel post n. 35(il terzo gruppo). ciao anapaola
-
Sì, Aimiy, anch'io mi riferivo agli angeli postati alla pagina 4 di discussione, post numero 34 e 35.
Grazie mille!
-
Ho inserito qui http://www.megghy.com/forum/f59/chri...tml#post592326 alcuni angioletti. Non tutti erano di buona risoluzione quindi non avrò tutte le riviste. Controllerò se ho gli altri e li posterò
-
Allegati: 2