Allegati: 1
re: Idee regalo x la prima confessione
eccolo..... vedendolo ti sembrerà troppo banale, ma la mia cara amica artigiana l'ha realizzato con il moulinè dmc variation creation (quello di varie tonalità di colore) ed è venuto veramente stupendissimo. Puoi farlo del colore che vuoi, avrà una consistenza impeccabile vedrai.... se poi vuoi una madonna piccola ce l'ho comunque, quindi fammi sapere ;)
grazie tanto . oggi parlo con gli altri parenti e così ci organizziamo cosa regalarle, perchè anche gli altri non sanno cosa regalarle. speriamo bene :roll:
in bocca al lupo allora!!!
e un augurio speciale alla tua cuginetta ;)
poi facci sapere il regalo :-p
ieri sono andata in giro per negozi e ho visto molte cose carine. siccome a lei piacciono molto le winx ho visto un gioco da tavolo e una sacca delle winx adesso devo decidere quali dei due devo regalarle o forse li prendo entrambi :mrgreen:
Penso che qualsiasi cosa delle Winx deciderai di acquistarle sarà cosa graditissima. ;)
e infatti... poi è ancora una bambina...e ai bambini è meglio regalare qualcosa che faccia al caso loro. Non sono daccordo con regalare soldi o oro. Perche' i soldi poi li prendono i genitori e l'oro sicuramente non lo indosseranno... Le winx sono una bella idea!!!! ;)