Molto bella anche l'idea dell'angelo di Dio...vedrò cosa scegliere anche con l'aiuto di mio marito.
Grazie ragazze!
Visualizzazione Stampabile
Molto bella anche l'idea dell'angelo di Dio...vedrò cosa scegliere anche con l'aiuto di mio marito.
Grazie ragazze!
Ciao! Per un battesimo una volta ho regalato un quadretto nascita con ricamati il nome e i dati del bambino.
Quello è personale e di sicuro non ce l'ha già!
E' bella anche l'idea del fasciatoio da viaggio ma forse verrà utilizzato poco perchè immagino che il bimbo avrà già qualche mese se è prossimo al battesimo.
Buon lavoro!
Ringrazio tutte delle belle idee. Alla fine io e mio marito abbiamo preferito una cosa utile: il fasciatoio da viaggio.
Ho pensato di farlo piuttosto grande così potrà usarlo più a lungo anche se il bimbo cresce. Ringrazio Francesca0580 per avermi dato lo spunto per questo.
Il lavoro finito potete vederlo qui http://www.megghy.com/forum/f81/il-mio-cucito-eli75-32985-21.html#post673744
Ciao! Che bello il fasciatoio, sembra morbidino!!
Molto bello anche il ricamo!
Piacerà sicuramente questo tuo regalo.
ciao
E' carinissimo il fasciatoio,è una bella idea regalo utile ed esclusiva,complimenti per il ricamo e la realizzazione,brava:ok-brava::ok-brava::ok-brava::smack!: