Visualizzazione Stampabile
-
Idee per matrimonio
Ciao a tutte!
Ieri ho saputo che un'amica di mia sorella ci ha invitati informalmente al suo matrimonio il 24 settembre. Non credo di andarci però volevo cmq farle un regalino, e pensavo di ricamare qualcosa a punto croce.
Il cuscino per le fedi ce l'ha già (purtroppo!!!)...qualcuna ha qualche idea? Non so proprio cosa fare, pensavo anche a qualcosa per la casa...grazie mille!!!
-
Ciao Arimi,
io le farei una bella coppia di asciugamani, magari con le iniziali degli sposi, credo che per quella data ce la faresti. Sono molto belle anche le tovaglie ma lunghe da ricamare e poi dovresti sapere le dimensioni dei tavoli.
-
vassoio,set americani,album ricamato,set guanto-presina,grembiule,sacchetto per il pane,welcome.
ciao,fiorella
-
Anche mia sorella mi ha lanciato l'idea del vassoio. Bellissima anche l'idea dell'album ricamato.
Dove posso trovare online i vassoi da ricamare e gli album?
-
In discussione consiglione per un matrimonio abbiamo postato molto foto di lavori per matrimonio! dai un'occhiata!!
-
io sarei più propensa per un album oppure trovo utile e fine l'idea della coppia di asciugamani e infine..troverei l'alternativa in un bel banner o quadretto tipo casa dolce casa - welcome...termino il tutto con qualcosa che io adoro ..un sampler sul matrimonio..oppure una bella frase con una cornice raffinata...credo sia una cosa originale..non scontata..tutto dipende da quanto è informale ...l'invito se conosci bene gli sposi etc....
altrimenti delle spiritose coppie di americani
-
ciao ,lo so che hai solo un mese di tempo ma sarebbe bella anche una sveglia ricamata a punto croce:abbraccioforte::regalo:
-
Allegati: 1
Cosa ne pensi di un bel centrotavola con i girasoli???? Si dice che i girasoli in casa portano fortuna :occhiolino4:
E poi uno così è molto carino, non credi???
http://www.megghy.com/forum/attachme...trimonio-1-jpg
-
Bellissimo, non hai lo schema? Lo regalo anch'io.... alla mia cucina!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
Bellissimo, non hai lo schema? Lo regalo anch'io.... alla mia cucina!!
Lo schema non ce l'ho ma puoi leggere qui ==> http://www.megghy.com/forum/f38/rich...oli-14946.html
Ciao, Stefy
-
Siete tutte una tentazione continua... ho la casa piena di lavoretti da finire e una voglia matta di fare questo centro stupendo...:puntocroce:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gea
Siete tutte una tentazione continua... ho la casa piena di lavoretti da finire e una voglia matta di fare questo centro stupendo...:puntocroce:
Ne sarà felicissima la merceria da cui fai la :spesa: soprattutto quando la :do-soldi:
:ahahah:
-
Girasoli ciao se vai qui troverai lo schema :buonanotte:
-
scusa devi andare al post 21 della discussione
-
Ti hanno dato tutte ottime idee, visto che però non hai tanto tempo e sopratutto se non sei veloce a crocettare io ti consiglio la copertina per un album. Ne ho appena terminato uno per il matriomio di una cara amica, non ci vuole tanto. Per la realizzazione ho acquistato un album per decoupage (è abbastanza rifinito da poter essere lasciato a vista sul retro) e poi ci ho applicato il ricamo. Puoi scegliere se farlo più piccolo rispetto alle dimensioni dell'album e quindi contornarlo con un bel nastro (magari imbottendolo per dargli spessore) oppure se rivestire tutta la copertina. A quel punto non c'è bisogno di imbottirlo, dietro poi lo "nascondi" con dell'altra stoffa. Il primo che ho fatto l'ho imbottito, il secondo no. Se decidi di fare l'album e hai bisogno di una mano sono qui a disposizione! Sarebbe carino anche un bel quadretto, ma ripeto, non so quanto sei svelta a ricamare!!!