Crocettine...sono a corto di fantasia...mi spiego meglio:
questo è un fiocco che sto ricamando, non ho il nome della futura nascitura...ma vorrei riempirlo di più negli angoli delle ali della farfalla...mi date un' idea?
grazie.
Visualizzazione Stampabile
Crocettine...sono a corto di fantasia...mi spiego meglio:
questo è un fiocco che sto ricamando, non ho il nome della futura nascitura...ma vorrei riempirlo di più negli angoli delle ali della farfalla...mi date un' idea?
grazie.
E' un pò spoglio infatti. Palloncini? faccine di orsetti o angioletti? farfalline? al momento non mi viene in mente altro.
Ciao delle farfalle o palloncini :dubbio-3: ???? :abbraccioforte:
Secondo me potrebbero starci altri giochini da bimbi, tipo sonaglini, palloncini...
come giochi anche tre cubi,due sotto e uno sopra
Visto che il ricamo principale e' un orsetto potresti fare delle faccine di orsetti oppure, visto che e' seduto su un gioco per bambini, potresti fare una palla, un dado come hanno detto le altre ragazze.
Comunque e' un amore quel fiocco, baci!http://s20.rimg.info/0bb12b6bc6ca92a...d828b03158.gif
Si scusa pink tante volte ho la testa fra le nuvole (questo perchè penso sempre a 100mila cose) e mi sono dimenticata di scrivere che a dx puoi mettere il nome della bimba quando lo saprai, altrimenti puoi scrivere: a dx "E' nata" e a sx "una bimba". ciao :smack!:
Crocettine amiche...grazie a tutte per i vostri consigli preziosi...per adesso ho il blocco della ricamatrice ( forse il caldo ) ma appena terminato lo posterò!!!
Siete state tutte gentilissime!
Grazie ad i vostri diversi ed utili consigli ho potuto finire di realizzare questo fiocco nascita!
un abbraccio a tutte!:smack!:
ecco il risultato: