Visualizzazione Stampabile
-
idee per gemelli
ragazzi devo ricamare due lenzuolini x gemelli non miei però(ancora non si sa il *****, quindi neutri come disegni) di altezza 32 quadretti e lunghezza 312....cerco idee che si assomiglino
su altri due ho ricamato Buonanotte e l'altro Sogni D'oro con minnie topolino e paperino e paperina
i lenzuolini sono uno verde e uno giallo chiaro(pensate che sull'altro dello stesso colore ho usato il DMC 727 e non vorrei usarlo di nuovo, avevo pensato nel caso scrivessi i nomi non appena si sa il ***** di usare DMC Variations, che ne pensate?)
sono alla ricerca di idee carine disney sono tutte alte :(
grazie a tutte non so veramente cosa fare e mi sento persa perchè ho poco tempo al giorno x poter ricamare e rimandando ancora mi trovo i bambini senza aver finito il ricamo
-
ho visto già nella sezione monotematici e nulla mi colpisce in particolare x farne due... tranne degli orsetti forse...
forse penso a qualcosa di particolare e carino che mi colpisca
-
C\'è il bordo con le stelline che è molto bello, potresti farlo tutto nella tonalità del lenzuolino!
A me non piacciono molto i nomi, alla fine il lenzuolino resterà magari per un altro fratellino o cuginetto.
Ci sono tantissime idee, titty, gatto silvestro, qualche personaggio che piace alla mamma? Se fai la ricerca con "lenzuolino" usciranno un sacco di cose.
-
ciao Dolce grazie mille
il problema è che son molto limitata nelle misure soprattutto per l\'altezza.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dolce
C'è il bordo con le stelline che è molto bello, potresti farlo tutto nella tonalità del lenzuolino!
A me non piacciono molto i nomi, alla fine il lenzuolino resterà magari per un altro fratellino o cuginetto.
Ci sono tantissime idee, titty, gatto silvestro, qualche personaggio che piace alla mamma? Se fai la ricerca con "lenzuolino" usciranno un sacco di cose.
-
Allegati: 3
avevo pensato a questo disegno...
-
cosa posso fare x differenziare i due lenzuolini? avete magari scehmi di stelline al posto di cuoricini?
o non so...accetto consigli
-
ciao! ;)
questi orsetti ti stanno e sempre in questa rivista, magari un'altro numero, ci sono le paperelle e anche i coniglietti!
anche se sono gemelli non deve essere per forza tutto ugale!
RIcama gli orsetti e le paperelle così non sbaglieranno a riconoscere i bambini :D
e, come ti dicevo, anche io preferirei i ricami senza i nomi!
potranno "riutilizzare" i lenzuolini in seguito!!!!! :p
-
mi piacciono solo gli orsetti ahahahah
-
Allegati: 1
le paperette dici queste?
però non ho lo schema...
-
sì, proprio queste!!!
sono molto carine! a me piacciono anche più degli orsetti!!! :p
-
non ho lo schema però delle paperette...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natalia
sì, proprio queste!!!
sono molto carine! a me piacciono anche più degli orsetti!!! :p
-
Lo schema con le paperelle è qui nella cartella rar.
:bye3: