Visualizzazione Stampabile
-
Idee da ricamare
Ciao a tutte...
A fine Luglio o inizio di Agosto diventerò zia x la 3° volta WOW tutto nel giro d 2 anni :mrgreen: e anke una mia vecchia amika d'infanzia partorisce in quel periodo... non so ancora i due sessi dei pupi...mio nipote dikono sia maskio....ma meglio aspettare :mrgreen:
vorrei ricamare qualcosa, ma non saprei cosa...mi date qualke idea x favore??? Skemini x bimbi ne ho un'infinità ma sono indecisa se fare dei bavaglini, un asciugamano con il nome, un quadretto oppure ke ne so :? ....
Grassie baciotti.... Ah la mia skritta d Winnie è agli sgoccioli ieri sera ho finito metà dell'ultima lettera... evviva finalmente :mrgreen:
-
Re: Idee da ricamare
Buongiorno Ela, ho appena inviato il file del quadretto che ho fatto per la nascita del bimbo della mia amica ... guarda se ti può interessare.
Se non conosci i sessi puoi usare colori neutri e scrivere il nome alla fine. :mrgreen:
Complimenti per la scritta di winnie.
in questo periodo io riesco a ricamare una crocetta ogni tanto e il mio sacchetto per il pane è sempre lì che aspetta, come dicevo le idee sono tante ma purtroppo il tempo un po' meno.
Un baciotto al mio nipotone :D e un grosso abbraccio a te
-
Buongiorno Ela...
personalmente ricamerei un completino da carrozzina.... le lenzuola con un plaid o un piumoncino per esempio...
Per quanto riguarda il soggetto... o qualcosa di neutro o qualche personaggio della disney baby tipo pluto, che va bene sia per maschietto che per femminuccia.
Fammi sapere che ne pensi.... se vuoi qualche idea ulteriore fammi sapere...
N.B. Anche un set portaciuccio e portabiberon nn sarebbe male come idea... non pensi?
BACIOTTOLI AL MIO NIPOTONE E ALLA SUA MAMMINA :mrgreen:
-
Ciao zietta :)
quella del porta biberon e porta ciuccio è molto bella come ideaa... solo ke nn so dove trovare il porta ciuccio e porta biberon...nella merceria dove m fornisco io si può dire ke è un miracolo ke abbia le matassine e la tela aida :? ... ora vedo se trovo lo skema e caso mai lo fa mia madre ke è lei la sarta :o
un baciotto grandissimo anke a te da parte nostra
Grassie x l'idea
-
Di nullaaaaa ela è stato un piacere.
Ricambio lo smackkkkkkkkkk :mrgreen:
-
non so se hai già trovato ma se cerchi un rivenditore dmc sul catalogo ci sono vari modelli di porta ciuccio e biberon anche delle scarpine adorabili!!!! non so se ti sono stata utile!! un bacio!!! e auguri!!
-
Ragasse siete tutte utili ogni consiglio è apprezzato...
Non ho ancora deciso xkè la mia amica il 26 fa la morfologica e forse si vedrà il *****...se s decide a tener le gambe aperte il pupo o la pupa... sn indecisa tra un set porta ciuccio porta biberon e bavaglino... oppure una copertina in tela aida come quella ke avevo fatto x Daniel... sto valutando... intanto mi sn informata c'è un'altra merceria ben fornita dalle mie parti dovrò andare a farci un salto...