anche una bella stiscia x il tavolo o il cassettone, magari ricamata ai lati cosi in mezzo metti una pianta o un centro tavola...io ho trovato delle belle rose nel libretto della rico.
Visualizzazione Stampabile
anche una bella stiscia x il tavolo o il cassettone, magari ricamata ai lati cosi in mezzo metti una pianta o un centro tavola...io ho trovato delle belle rose nel libretto della rico.
a me piacciono molto i quadri con scritto "benvenuti o welcome", ci sono schemi molto impegnativi da ricamarema bellissimi, poi la cornice la potrai far mettere quando avrai casa.
Grazie mille per le vostre idee.. Come al solito siete sempre utili! Bacioni
Ultimamente mi sono innamorata dei buscornu, ce ne sono di molto belli..e li puoi fare attaccando anche il nastrino per appenderli ..Ciao
però, risulta comunque costosa anche se è un ricamabile con inserti.
sono per l' ecosostenibilità io :D meno detersivo, acqua e energia elettrica per il lavaggio e lo stiro :p
si possono comunque realizzare tante cose belle per la casa che non siano centrini o tovaglie ricamati. questi li preferisco ad uncinetto ;) hihihi
è sempre una tovaglia quindi molto piu' tessuto,
tovaglia ricamata o no,sempre lavaggio e stiratura necessita.
comunque a daerokiss non interessa quindi chiudiamo l'ot:)
ciao,fiorella
Perché dici che non mi interessa? Sto cercando qualche bordo che mi piace da poter ricamare perché non Sono ancora in grado di fare una tovaglia completamente ricamata..