I Kit Profilo: come e dove ordinare gli arretrati?sapete aiutarmi?
Ciao a tutte crocettine...sono qui a farvi una domanda a cui sto cercando una risposta da giorni...
Qualcuna di voi e' mai riuscita ad acquistare su internet o direttamente dalla casa produttrice, un Kit Profilo arretrato?
A parte quelli che escono in edicola, non riesco a trovare niente, nemmeno su Casa Cenina.
Cercando sul web, esce solo la pagina facebook di Edizioni Profilo (o qualcosa del genere:D) ma io, non essendo iscritta, non so come fare...Mi pare di aver letto, da quel poco che mi fanno leggere senza l'account, che basta inviare una mail al loro inidirizzo di posta elettronica e loro dovrebbero comunicare le modalita' di acquisto etc..
Non e' che qualcuna di voi, a meno che abbia un altra soluzione piu' semplice, che ha facebook, sarebbe cosi gentile da dare una sbirciatina per comunicarmi come fare?
Ve ne sarei immensamente grata...
Credi sia "scontato" che il Kit a cui sto "sospirando" sia quello della Tigre...e quello delle due fate...eh be, al cuor non si comanda:arrossito:
Ringrazio tutte in anticipo, un mondo di baci.
p.s. chiedo scusa alle moderatrici se ho postato questa richiesta nel posto sbagliato.