Visualizzazione Stampabile
-
I-kit Profilo
:lol: :lol: Chi è così gentile da riuscire a mettere on line una foto del nuovo numero di I-kit Profilo? Una crocettina mi ha detto che dopo il soggetto dei cigni dovrebbe esserci un volto di una donna stile '800, però sono curiosa di vederlo per decidere se comprarlo o meno. Grazie!!! :) :)
-
Re: I-kit Profilo
anche io sapevo della donna dell'800 ma io non sono riuscita a comprare neanche un numero dello speciale e quindi non posso aiutarti. speriamo lo faccia qualcun'altra
-
Allegati: 1
ma certo..... eccola qua !
comunque visto il prezzo conviene acquistare questi Kit... eventualmente non piacesse lo schema incluso restano le matassine che sono quasi sempre dai 15 ai 18 colori e la tela colorata dove ricamare qualunque soggetto a piacere.
Pochissimo tempo purtroppo per stare con voi..
bacio....
Giada
-
:lol: :lol: Grazie mille! Sei stata gentilissima!!! In effetti hai ragione sul fatto di prendere lo stesso l'uscita e poi ricamarci sopra il soggetto che si vuole.... Grazie!!!! :mrgreen:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pilou
:lol: :lol: Grazie mille! Sei stata gentilissima!!! In effetti hai ragione sul fatto di prendere lo stesso l'uscita e poi ricamarci sopra il soggetto che si vuole.... Grazie!!!! :mrgreen:
Di nulla cara..... qui le crocettine sono sempre molto disponibili con me... quindi, perchè non ricambiare ??!!!!!!
Ciao, a presto !
Giada