Visualizzazione Stampabile
-
Roshann hai dato un'occhiata a questo post?
http://www.megghy.com/forum/f38/home...home-7464.html
c'è una versione creata dalle nostre maghette e uno schema postato da un'utente
-
Scusate non l'avevo visto, ho risolto Monica1964 è stata gentilissima mi ha già inviato la parte mancante. Se qualcuna lo vuole mi mandi un MP.
Per l'Ammy se vuoi togliere tutta la discussione va bene, oppure spostarla nell'altra già postata. Buona giornata a tutte e GRAZIEEEEE
-
Roshann unisco le due discussioni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bigmammy
si anna l'ho fatto ieri in un paio di ore
che pazienza!!!complimenti a tutte!siete davvero un bel gruppo!!!
vi chiedo una cortesia, non so se sia giusto scriverlo qui in pubblico, ma si potrebbe avere l'ultima parte dello schema, perfavore?
thanks!
-
complimenti a tutte voi ,siete veramente fantastiche!!!!!
:hola2::hola2:
-
Bimbolina mandami un MP, ti spedisco l'ultima parte.
Citazione:
Bimbolina
che pazienza!!!complimenti a tutte!siete davvero un bel gruppo!!!
vi chiedo una cortesia, non so se sia giusto scriverlo qui in pubblico, ma si potrebbe avere l'ultima parte dello schema, perfavore?
thanks!
-
Citazione:
AnnaEmme
Bellissimo questo schema! ho provato a riprodurre il cuore posto in basso, come richiesto da Fiorella, se si riescono a postare le foto così ben definite di tutto il ricamo, un po' alla volta si può ricostruire tutto, anche perché è ripetitivo e simmetrico.
Ecco il risultato, a voi il giudizio ;)
sei stata bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma come fai??????????????????????
Auguri auguri auguri a tutte
-
Citazione:
bigmammy
eccolo che ve ne pare? mi sembra uguale
è da poco che frequento questo forum , e devo dire, che siete persone meravigliose e bravissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, è da tanto che cerco di riprodurre disegni, ma non so come fare, per caso avete un programma specifico, grazie e tanti auguri a tutte..............
-
Citazione:
lellapevaro
è da poco che frequento questo forum , e devo dire, che siete persone meravigliose e bravissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, è da tanto che cerco di riprodurre disegni, ma non so come fare, per caso avete un programma specifico, grazie e tanti auguri a tutte..............
Ciao lella, per creare gli schemi esistono vari programmi.............PC Stitch, Easy Cross etc. sui siti ufficiali puoi scaricare gratuitamente le demo.............ma sono solo per allenamento, non puoi nè salvare nè stampare quello che crei.
-
Citazione:
alisanna72
Ciao lella, per creare gli schemi esistono vari programmi.............PC Stitch, Easy Cross etc. sui siti ufficiali puoi scaricare gratuitamente le demo.............ma sono solo per allenamento, non puoi nè salvare nè stampare quello che crei.
grazie mille andrò a vedere, è anche vero che ormai con internet e tutti i giornali che si trovano in commercio , di disegni ce ne sono in quantità, chissà perchè cerchiamo sempre di fare qualcosa anche noi.......................ciao ciao