grazie a voi tutte. :oops:
Visualizzazione Stampabile
grazie a voi tutte. :oops:
ma ke mi combinateeeeeeeeeeeeeeeee??????? nn mi aggionro da 2 gg e mi sfornate questa meravigliaaaaaa..... fantastike ke nn siete altro :mrgreen:
complimenti davvero. io personalmente non ci riuscirei nemmeno se mi legaste x 20 anni al pc..................mitiche.................baciot ti eralda
:shock: :shock: :shock: sono senza parole ....
grande big :P
è stupendo!!!!
Grazie maria teresa, e grazie anche ad anna emme ;)
grazie a voi :oops: :oops: :oops:
Ciao, Maria Teresa, che dire? sono senza parole, bravissima! :oops: :roll: :D
http://i305.photobucket.com/albums/n...enti/congr.jpg
Anche per te abbiamo esaurito gli aggettivi, non riesco a trovarne uno nuovo e che non sia ripetitivo per cui
bravissima
Ciao
Giovanna
grazie annamaria e grazia giovanna :oops:
Complimentissimi Big... A novembre mi consegnano le chiavi della mia prima nuova casetta e penso che questo ricamo ci stia proprio di incanto...
il tuo lavoro è...
grazie mille ad entrambe
grande big... se c ela faccio lo farò per la casa nuova ;)
grazie ele. mi raccomando poi vogliamo vederlo ;)
Non sono mai impazzita per parolin ma questo devo dire che è bellissimo... ma va fatto per forza monocolore?
se posso ...mi associo ai complimenti..bellissimo !!!
Complimenti davvero a Bigmammy!!
Lavoro stupendo!
Complimenti,Babi
ho trovato il banner che stavate cercando:
Allegato 93569 Allegato 93570
Buon lavoro a tutte! Marina
Volevo ricamare "Home sweet home" di R. Parolin ma mi manca la parte finale dello scheme, quello con la la seconda scritta "home" e il cuore. Qualcuna puà aiutarmi? Grazieeeeeeeee :kissoflove:
Io ce l'ho ma non so se posso postarla qui sul forum, se vuoi puoi darmi la tua mail e te lo posso inviare..
Roshann hai dato un'occhiata a questo post?
http://www.megghy.com/forum/f38/home...home-7464.html
c'è una versione creata dalle nostre maghette e uno schema postato da un'utente
Scusate non l'avevo visto, ho risolto Monica1964 è stata gentilissima mi ha già inviato la parte mancante. Se qualcuna lo vuole mi mandi un MP.
Per l'Ammy se vuoi togliere tutta la discussione va bene, oppure spostarla nell'altra già postata. Buona giornata a tutte e GRAZIEEEEE
Roshann unisco le due discussioni
complimenti a tutte voi ,siete veramente fantastiche!!!!!
:hola2::hola2:
è da poco che frequento questo forum , e devo dire, che siete persone meravigliose e bravissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, è da tanto che cerco di riprodurre disegni, ma non so come fare, per caso avete un programma specifico, grazie e tanti auguri a tutte..............
ciao ragazze!
piacerebbe anche a me avere la parte manacante dello schema
EDIT indirizzo @
grazie mille
... come disse il grande Totò... "Quando la classe non si sciacqua!!!!!"
Bravissima!!!!!