ho un'idea bizzarra e un po' confusa
Per prima cosa, pensate che sia possibile poter dettare o meglio scrivere uno schema? Ovviamente scrivendo prima tutti i dati e l'occorrente per poi realizzarlo come ad esempio il numero dei punti in orizzontale e verticale utilizzabili(in pratica le dimensioni del disegno), i colori magari associandoli a una lettera, e altro ancora
Se avete, più o meno, capito cosa voglio dire si potrebbe provare ''un giochino'' simpatico fra noi.
Una di noi, ingrado di poter fare ciò che ho scritto sopra, detta uno schema a sorpresa e chi ne ha voglia prova ad eseguirlo leggendolo e non avendolo sott'occhio e vedere cosa ne viene fuori.
Naturalmente lo schema sarebbe dettato di giorno in giorno e non tutto insieme.
Se qualcuna di voi ha capito e vuole spiegarlo meglio e magari completarlo non mi offendo, nella mia testa è ben chiaro ma ho difficolta a spiegarvelo, scusate ma sono un pò dislessica.
Per il momento grazie e aspetto le vostre opinioni