Ciao ragazze! Non mi pare che questi schemi siano presenti nel forum. A me piacciono e volevo condividerli con voi.. magari possono essere utili a qualcuno.. a presto!
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze! Non mi pare che questi schemi siano presenti nel forum. A me piacciono e volevo condividerli con voi.. magari possono essere utili a qualcuno.. a presto!
sono utili per me dato che sto' ricamando le palle di polistirolo e mi serve fronte e retro grazie
.
.
Gatti
cartoline natalizie
Pupazzi di neve.. fronte/retro :D
babbo natale
un altro babbo natale
Simpatici questi schemi, può essere che ne utilizzi qualcuno per fare decorazioni per l'albero, magari riempendoli con i fili spazzatura.....
La legenda dei babbi natale non ce l'hai?
Grazie comunque, ciao
Daniela non ci avevo fatto caso. Presa dall'entusiasmo di aver trovato una cosa carina non ho proprio pensato allo schema.. Vedo se riesco a trovare qualcosa ;)
Ciao grazie x questi schemi !!!!
@Daniela ottima idea cosi abbiamo qualcosa di nuovo riciclando i nostri filini!!!!!
Ciao! Purtroppo non sono riuscita a trovare le legende dei colori degli schemi di babbo natale e del pupazzo di neve ma ho trovato questi.. spero possano andar bene lo stesso ;)
grazie Giò questi schemi sono tutti stupendi....aggiunti alla lista delle cose da fare per il Natale....almeno un babbo natale o un pupazzo di neve da mettere sull'albero...:)