potete iniziare subito ricordando di inserire immagini che siano di ottima qualità altrimenti saranno inutili. io avevo già inserito qualche rivista in un altro post. appena lo trovo uniamo i due post così inziamo
Visualizzazione Stampabile
potete iniziare subito ricordando di inserire immagini che siano di ottima qualità altrimenti saranno inutili. io avevo già inserito qualche rivista in un altro post. appena lo trovo uniamo i due post così inziamo
Ok,Bigmammy,partiamo e..che sia un buon inizio :mrgreen: Forza ragazze,fatevi sotto con queste riviste Rico ;)
Ragazze mie,io morirò di schemite acuta,prima o poi :sad: al mio funerale,non fiori ma...schemi :mrgreen: :mrgreen:
Rico Designs 112-Country Tradition
grazie lella, sono favolosi come tutti i disegni dlla rico....mi dispiace tanto non poter essere di aiuto in questo post, ma io non ho schemi o riviste della rico... :oops:
Cara Lella anche questa rivista è molto particolare!!! :)
Grazie mille di tutto!!
Scusa, ma la compri in edicola o in abbonamento?
Baci Patrizia ;)
Grazie a te,Patrizia,sei sempre molto gentile :D
Non le compro,le incontro nel web :mrgreen:
patrizia,se non hai la fortuna di love :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ,troverai questi libretti solo nelle mercerie più fornite,io le ho comprate li',in alto adige specialmente ,a bressanone tantissimi anni fa quando ancora internet quasi non esisteva.
ad ogni modo anche la tua merceria puo' richiederli ai rappresentanti,io faccio così per quelli in hardanger,ciao,fiorella
questi schemi soo una meravigliaaaaa :shock: :shock: :shock: grazie
Fiorella grazie ma qui da me a Salerno non le ho mai viste....eppure sono sempre in cerca!!!
Nel caso non ci riuscissi dovrò contare sul buon cuore di Lella....non credi? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Un bacio a te Patrizia ;)
Bellissime queste riviste :D :D :D
sono appena tornata dalle vacanze e ho già trovato questa bellissima sorpresa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Il N 105 è il mio preferito :mrgreen:
grazieee
Ciao a tutte, vorrei gentilmente sapere dove posso acquistare la stoffa per realizzare questa tovaglia in allegato.....grazie tante un bacio a tutte
CIAO.HAI FATTO UN BELLISSIMO REGALO A TUTTE NOI CON QUESTI SPLENDIDI SCHEMI.COMPLIMENTI.CIAO
consiglio anche a te di leggere il post fatto dall'amministratore http://www.megghy.com/forum/f38/non-...ello-8198.htmlCitazione:
Originariamente Scritto da mitica 71
Grazie! schemi molto delicati e belle idee da realizzare.........
ragazze ,scusate la mia incapacità con il pc e la mia vecchiaia ma questo post non riesco proprio a vederlo,come lo apro oltre ad essere lentissimo si impalla in continuazione,non so da che cosa dipenda.
inoltre,è solo una mia considerazione,ma a me i rico tutti mischiati così non piacciono.ripeto sarà una questione mia,ma solo quelle poche volte che sono riuscita a vederli qui mi davano ansia.
premetto che li ho da tantissimo tempo quasi tutti,esclusi gli ultimi perchè mi piacciono meno,quindi già li conosco ,ma impostati così,se li dovessi vedere per la prima volta mi creerebbero qualche problema.,sarà il mio pc,sarà che sono tantissime pagine,ma se li dobbiamo raccogliere tutti qui penso che diventerà enorme e la ricerca anche un po' affannosa.
non so se sia possibile,sicuramente no,ma magari mettere un post con rico e poi farne ognuno con il proprio libretto.
io li ho sitemati così,quando mi serve li guardo,ho specificato,natalizi,bimbi,pasqua,floreale,monocol ore,frutta.
questo non è sicuramente possibile ma iniziare postando numero per numero forse sarebbe anche meglio,se una ragazza magari entra e dice mi piacerebbe della frutta tu la rimandi al numero tal dei tali.
forse non mi sono spiegata,oggi ho la mente un po' contorta, :roll: :roll: :roll: :roll: .fa lo stesso,grazie,ciao,fiorella
Fiorella,non sei affatto contorta,ci mancherebbe :D
Sollevi una problematica giusta e necessaria ;)
Giusto ieri sera,ne abbiamo discusso a lungo,in privato, con altre crocettine,per vedere come meglio organizzarci.Comprendo benissimo quello che tu dici,ma mi rendo altresì conto che centellinare il lavoro delle Rico per argomento,o per numero sarebbe una bella impresa :neutral:
Le riviste sono centinaia;certo,infilarle tutte in un post equivarrebbe a rendere quel post di difficile consultazione :neutral: ,infilarle una per una equivarrebbe ad avere una prima e seconda pagina del forum,oppure la pagina dei monotematici, tutta tappezzata Rico,o altro e...sarebbe antipatico da vedere :roll: :roll: Allora che fare :?:
La mia proposta sarebbe di chiedere all'Amministratore una sezione dedicata solo a "libri e riviste" dove si potrebbero traslocare quelle già postate e cominceremmo a postare le nuove riviste,o i nuovi libri ciascuno per i fatti suoi come proponi tu :D
A questo punto,ci fermiamo di postare,sia nei Rico che nei Mango e nelle DFEA e aspettiamo che l'Amministratore ci illumini :idea: :idea: :mrgreen:
Grazie,Fiorella ;)
Fiorella...dimenticavo di dirti che non sei affatto incapace col pc,nel post Rico,esattamente alla terza pagina,si impalla anche il mio :neutral: :shock:
Il post scorre lentissimo e bisogna aspettare che si dispieghino tutte le pagine :neutral:
Non so perchè accada...ma anche io in quel post ho grosse difficoltà :neutral: Quindi è più che valida la tua teoria di postare le riviste singolarmente ;)
Un abbraccio,Lella.
potremmo fare due o tre riviste per ogni post
e poi creare nei monotematici un post messo sempr ein evidenza intitolato riviste e libri in cui inseriremo i link dei vari post per ogni rivista o libro.
che ne pensate?
Grazie,Bigmammy,potrebbe essere un'ottima idea :idea:
Oppure,tenere in evidenza un post che rappresenterebbe una specie di indice,dove ciscuna entra per dire ad esempio,inserita la 107,inserita la 99 :roll: mi spiego bene?Così,prima di postare,guardiamo questo indice per vedere se la rivista c'è già,oppure no.
Grazie,Bigmammy :D
cosi' si incominciaa ragionare ;) ;) ;) ;) ;) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ciao,fiorella
come mai superano i 530kb questi schemi,anche sputnik è moderatrice?ciao,fiorella
creato l'indice adesso sotto con l'inserimento
http://www.megghy.com/forum/f59/list...orum-8219.html
Grazie mille,Bigmammy :D Mi servono delle dritte,sono un pò confusa :roll: Posso postare altre DFEA,e se si,nel punto croce o nei monotematici? E poi ancora..mi pare di capire che mettiamo due riviste Rico in ogni post,vero?
E' così che faremo,ho capito bene? :roll:
Grazie ancora,Lella.
allora lella postiamo tutto quello che voglliamo sempre di ottima qualità.
se ti viene più facile postare nella sezione Punto croce fai pure poi saro' io a spostarla nei monotematici.
per quanto riguarda i Rico io ne ho messo due perchè ho visto che occupava solo una pagina di un post e non appensativa la pagina nell'aprirla.
ma se volete e se ritenete che sia meglio postarne una per volta faremo così.
le cose si decidono insieme come in una grande famiglia ;)
Ok ;) grazie,bigmammy!
Mi viene più facile postare nel punto croce.Ti ringrazio per tutti i "traslochi" che farai :roll: :mrgreen:
Si,decidere insieme è una cosa molto bella.
Grazie di tutto,Lella.
Mi dispiace se ho commesso un errore. :oops: :oops:
Sono nuovo del forum e non perlano I`taliano.
Ero troppo frettoloso? Posso mai messo foto? Do cosa ho bisogno di oservare?
Qualcuna parla tedesco e può aiutare a capir me.
Lora
Lora,ciao :D ,Tranquilla,non hai commesso errori,possiamo postare le riviste,ma singolarmente,per non appesantire i post e rendere più facile la consultazione :D
Se ne hai ancora,apri un post nuovo con il titolo e il numero della rivista e continua a postare :D :D
Do you speak English? I traslate in English what I said.Sorry,but I do'nt know your language :neutral:
Be quite,Lora,you are not wrong.We can post the magazines individually,so it is more easy to consult them :D
If you have others magazines you can open a new post,with the title and the number of the magazines and you can to continue posting :D
Please,Lora,continue posting :D :D
Kisses,Lella.
complimenti per questa edicola di mondoblù,e veramente un'idea eccezzionaleeeeeeeeeeeeee
ragazze dirvi grazie è riduttivo, dirvi che siete fantastiche è troppo poco non so come complimentarmi con voi brave bravissime grazie grazie grazie...................baci rosa
ciao, ho una richiesta strana..
qlcuna sa dove posso trovare la stoffa usata x la tovaglia "rico design 113- natural elegance"? ho trovato la tovaglia su casa cenina ma c'è solo di dimensioni 90 x 90 cm e a me serve più grande..ho visto ke sul giornale da il codice del tessuto ma non riesco a trovarlo..mi aiutate? :oops:
volevo fare questa tovaglia come regalo di natale x mia mamma..
grazie mille in anticipo :D
Come faccio a salvare gli allegati che mi interessano per poi stamparli? grazie...
ciao crocettine, avete per caso la rivista rico design n. 54? grazie mille. Giulia
Ciao Giulia, mp per te
Giovanna
Questa rivista Rico,come pure tantissime altre sono presenti nel nostro forum,ce ne sono oltre un centinaio.Cercale con la funzione Ricerca Avanzata e le troverai :D La 54 la trovi qui:
http://www.megghy.com/forum/f59/rico...stel-8647.html
Ciao!
anche io adoro le riviste Rico. Ne avete di nuove?
Grazie!!!
Aloha clasgram!!!
Vedo che sei iscritta da un po' di tempo.
Qui è abitudine che le nuove amiche raccontino qualcosa di sé nello spazio " Ciao crocette... mi presento", ti invito a farlo anche tu, in questo modo ci permetterai di accoglierti con un caloroso Benvenuta!!!
A presto!!!!
Grazie ragazze, ma posso fare una domanda: perchè non postate i file zippati?
Qualcuna mi può dire dove posso trovare le istruzioni per postare i file in modo decente?
Grazie
Fabry
Grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Le gallinelle sono bellissime!