eccola la mia amoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
smack smack smack :mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
eccola la mia amoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
smack smack smack :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sophie, sbaglio o avevi detto che le donne non ti piacciono in quel senso??? :shock: :mrgreen: uauauahhhhhh!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Sophie
certo evelyn appena riesco a terminarlo ve lo faccio vedereCitazione:
Originariamente Scritto da giovanna68
helena sophie mi dimostra sl il suo affetto ma sn gli uomini a piacergli...e piacciono anke a me.... ;) :mrgreen:
big grazie
Citazione:
Originariamente Scritto da Helèna
sì hele.... voglio bene a evy come a una sorella..... è molto bella ma preferisco gli uomini :mrgreen:
Citazione:
eccert mic simm scem!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: INFATTI
le donne le lasciamo agli uomini.... ma nn ai nostri :mrgreen:
cmq le donne nn possono darci ql ke noi vogliamo dagli uomini.....o no????? :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
qualche donna potrebbe anche darlo.... ma è una protesi :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: infatti ma cmq io preferisco la natura....!
quella fa sempre quasi sempre le cose per bene
siamo arrivate alle protesi!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: nn ti scandalizzare bimba :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: occhio bimba, quando ti toccheranno altri tipi di argomenti, sarà una vera delizia ;)
ciao a tutte....
volevo chiedere a Big a che punto è lo schema....
ho letto che nn ha molto tempo da dedicarle, quindi suppongo ci vorrà un pochino di tempo in più :mrgreen:
apetterò con trepidazione :lol: :mrgreen:
a presto ciau :D
MI DISPIACE MA DOVRAI ASPETTARE PERCHè NON CI STO DEDICANDO NEANCHE UN MINUTO. CREDO CHE NON LO FINIRò MAI. MA TANTO NON è URGENTE. MI SERVE PER L'ANNO PROSSIMO. QUINDI HO TUTTO IL TEMPO. ;)
...no, non dirmi così....io ero qui che aspettavo fiduciosamente questo schema e tu mi dici così?????non si fanno queste cose..non so se riuscirò mai a riprenedermi da un colpo del genere!!!!AAAAAAARGH...!!!
MI DISPIACE SPERIAMO BENE. INTANTO HO QUASI FINITO UN ALTRO SCHEMA SEMPRE DIMINNIE E TOPOLINO SPOSI. APPENA FINITO LO POST.
...dopo questa notizia mi sento un po' meglio!!!!!
ormai pendo dalle tue labbra o meglio dalle tue dita...sono ormai fissata con questi schemi di sposi!!non mi interessava in particolare quell'immagine, mi basta che siano sposi..tra l'altro ho visto che hai trovato anche altre gif..quindi io aspetto qui fiduciosa che tu finisca..ovviamente con calma!!!!
grazie mille!!!
buona serata e tanti baci!!!
:D Dai aspetto anch'io che il prossimo anno, se tutto va bene, la mia sorellona si sposa e magari le ricamo qualcosina. ;)
uno l'ho quais finito mi mancano alcuni dettagli. più tardi o al massimo domani mattina lo inserisco. spero vi piaccia
Citazione:
certo che più ci leggo, più sorridoooooo siamo davvero tremende :mrgreen:
ANKE IO :mrgreen: :mrgreen:
nn si può dire che con noi ci si annoia ;)
per cosi poco ci vuole benaltro x farmi arrossire :mrgreen: :mrgreen:Citazione:
:shock: :shock: :shock: sono spalancati :shock: :shock:Citazione:
Originariamente Scritto da Sophie
ciao ragazze..posso avere anche io gli schemi di minnie e topolino sposi...ne sono alla ricerca da tantissimo tempo...ma anche fidanzati basta che ci sia un bacio
grazie mille
rossellabuonocore@yahoo.it
lascio anche il mio di e-mail... isab-77@hotmail.it
ciao big, a che punto sei? :mrgreen: ;)
sono passati due anni chissa' se l'ha finito :D
magnifici gli sposini, ho copiato il disegno, ora se mio figlio mi aiuta col programma che usa e io non so usare, faccio lo schema e poi lo rendo a voi come schema, se vi va... grazie!!!!!!! Egle
se a qualcuna può interessare io l'ho recuperato
fatto se vi serve lo schema ve lo posto qui...c iaoooo
volevo saper se era protetto da copy....
che belli questi sposini.