Allegati: 2
ho in mente un lavoretto....quardretto per battesimo......
tra i tanti lavoretti che mi sono venuti in mente, ora c'è quello di fare un quadretto per il battesimo di un bimbo....vorrei mettere in un angolo la faccina tenera di un angioletto tipo questi che vi posto e all'interno scrivere una filastrocca, poesia, o preghierina....avrei però bisogno di un bordini per rifinire il tutto.....mi aiutate?
grazie!
ps:mi suggerite anche delle preghierine, filastrocche o poesie carine?
Re: ho in mente un lavoretto
Che carini questi angioletti... ;)
son bellissimi, scopiazzo anch'io..
io intanto ho scopiazzato gli angioletti sn molto belli, ed è molto bella anche l'idea del quadro x il battesimo.. volevo farloanche io x Daniel, ma ho perso troppo tempo dietro ai sacchettini e alla preparaione ke nn ho avuto tempo. :sad:
PREGHIERINA
(la dicevo io quando ero piccola)
Angioletto mio carino, stai accanto al mio lettino, fa che dorma in compagnia con Gesu' e con Maria
Per qualche bordino, prova a guardare qui: http://www.megghy.com/puntocroce/bordure/index.htm
un saluto
Margherita
gli angioletti li ho copiati dal forum "e se nell'attesa...." ma purtroppo non si vedono troppo bene i segnini.....va beh....bordini però me ne servirebbe uno semplice semplice.....
Allegati: 1
Ah, ecco dove li avevo già visto questi angioletti :mrgreen:
Noemi, guarda se questo bordino può andare
carino...ma cercavo qualcosa di rettangolare....tipo un nastro o simili...grazie cmq