Allegati: 1
Ho fatto il segnalibro: GRAZIE MILLE ELA & DANIEL!!!
Ecco il segnalibro con il micio: grazie allo schema che ha fatto Ela è venuto proprio bene e la persona che me lo aveva chiesto è rimasta proprio contenta.
Ed io voglio ringraziare ancora una volta Ela per la cortesia, la disponibilità e la bravura: GRAZIE!!!
Ciao!
Michela
segnalibro micio.
Re: Ho fatto il segnalibro: GRAZIE MILLE ELA & DANIEL!!!
brava Michela è venuto davvero bene. complimenti
Ciao Maria Teresa, tutto bene? Grazie mille x i complimenti, sei sempre molto carina.
Buona serata!
Michela
Che bello!davvero carino... ;)
complimenti a te che lo hai fatto e ad Ela per lo schema.... è davvero molto bello!!!
:shock: :shock: :shock: già fatto? bravissima!
:oops: è stato un piacere averti aiutato.. sei stata velocissima, proprio ieri mi kiedevo se lo avevo fatto o no poi tra una cosa e l'altra m sn dimenticata d kiedertelo... è venuto davvero bello bravissima, quasi quasi lo ricamo anche io x mia cognata.... :mrgreen:
ke bello! come lo hai rifinito di dietro?
e' bellissimo... ank'io volevo sapere come l'hai rifinito dietro?
bellissimo....brava :mrgreen:
Allegati: 2
Grazie a tutte x i complimenti!!! Il dietro l'ho coperto mettendo un altro pezzo di tela aida che ho fissato ricamando la cornicetta rossa sul davanti: altre volte l'ho attaccato stirandolo con in mezzo l'orlo finto, quella striscia che incolla con il calore del ferro da stiro. Ho fatto la foto del retro per ricordarmi come fare gli angoli in futuro e la posto così vedete anche voi: un'immagine vale più di tante parole!
Grazie mille ancora a tutte e alla prossima!!!
Ciao!
Michela
bordo retro.
segnalibro retro.