alcune idee
ciao,fiorellaAllegato 310482Allegato 310483Allegato 310484
Visualizzazione Stampabile
alcune idee
ciao,fiorellaAllegato 310482Allegato 310483Allegato 310484
Ciao Paoletta, anch'io concordo con Fiorella e Sharon, la scritta I love Shopping e' una bellissima idea:)
avevo visto questa fantasia tra le borse confezionate da Simona e mi era piaciuta molto!!! io non ricamerei il nome della zia...farei anche solo una piccola greca con i frutti di bosco per riprendere la fantasia del tessuto....oppure Fiorella ti ha dato degli splendidi suggerimenti con le foto postate!magari la scritta "shopping" con un piccolo motivo che va a riprendere il disegno del tessuto.....
:triste:....Sharon,purtroppo è troppo piccola la scritta!!!!:pianto3:Adesso faccio una cosa:cerco in giro tra gli alfabeti e vedo di crearla io la scritta,per la mora,ce n'era una in quella rivista e me la sono salvata!!!!!!
Se ho bisogno faccio un fischio!!!!!!!:abbraccioforte:
Grazie a tutte tutte per i vostri consigli!!!!!!!!
anche io ricamerei una scritta e come hanno suggerito Fiorella Sharon e le altre crocettine ricamerei qualche mora e farfallina magari dove va il puntino della i di shopping
io mi distinguo (scusate) e invece di shopping scriverei qualcosa tipo w la spesa oppure borsa della spesa dipende se la zia è giovane, poi ti dirò io farei così perchè se penso allo shopping mi viene in mente altro e questa borsa la userei per la spesa. :baciii:
Su, su Paola!
Quando avrai deciso se e cosa scrivere/ricamare, sai cosa fare...
...un fischio bello forte dalle parti di richiesta....
:occhiolino5:
sai che uso ne farà la zia? se non la usasse per la spesa ma la usasse come contenitore, potremmo pensare ad altre scritte, altrimenti io opto per lo ... shopping :occhiolino:
Allora,non so che uso possa farne la zia,io per esempio ne ho presa una per mettere i documenti quando vado in giro!!!
ero',siccome è una shopper bag alla fine ho deciso di scrivere appunto "shopping bag" e di aggiungerci qualche piccola mora,per richiamare la stoffa!!!
Ringrazio tutte ma proprio tutte per i consigli e appena sara' finita ve la mostrero'!!!!!!
http://tuttogif.altervista.org/gif_a...f_grazie/3.gif