Sembrerebbe grande ma invece calcolando con la tela 72 mi viene entro il 20x30!
Visualizzazione Stampabile
Sembrerebbe grande ma invece calcolando con la tela 72 mi viene entro il 20x30!
ciao Lina,il" demi point de noeud" è il mezzo punto , quindi il 3778 lavori il primo simbolo a punto croce e il secondo a mezzo punto. L'841 è ripetuto 3 volte, và lavorato a punto croce, mezzo punto e 841\842 insieme.un bacio:baciii:
Credo che con la 72 ti venga ancora più piccolo.
Con la 55 dovrebbe venire 36 x 18 circa.
Io faccio il calcolo qui. Naturalmente intendo solo il ricamo, togliendo i bordi.
:amigurumi4:
@Violetta grazie tantissimo.
@Sharon hai ragione, ho sbagliato il calcolo. Io lo faccio sempre con la calcolatrice di casa, grazie.
:baciii: :baciii:
di nulla cara, lo schema della" donna al ruscello" mi ha conquistato, sarà il prossimo lavoro che metto in conto. Grazie per averlo postato. un abbraccio:fiorixte:
Quando terminerò Stanlio e Olio lo farò anch'io, e mi sa mi sa che dovrò andare sulla 55!
Sono contenta di poter postare schemi che ho!
Ho appena stampato solo la prima pagina e non mi trovo: ogni 10 ci sono 20 simboli e non 10, quindi sarebbe 200x400! :stralunata::nonso:
:stralunata: Hai ragione! Non ci avevo fatto caso!
Il quadro è grande il doppio di quanto avevamo calcolato. :)
Puoi usare la 72 allora e verrà 28-29 x 56-57.
...ti occorre un turbo-ago! :ridere6:
:ahahah:
Se devo fare un quadro enorme tanto vale che mi butterei in uno della Heaven, ma non mi va. Meno male che non ho spedito già la lista dei filati! :occhi-lacrimosi:
Lascio tutto a Violetta.