Bene,allora vi ringrazio per la vostra approvazione,ma soprattutto per avermi aiutata a trovare il regalo giusto!Strano,non cercavo lo schema ma proprio grazie allo schema ho trovato l'idea giusta!Grazie mille per tutto!Un bacio!
Visualizzazione Stampabile
Bene,allora vi ringrazio per la vostra approvazione,ma soprattutto per avermi aiutata a trovare il regalo giusto!Strano,non cercavo lo schema ma proprio grazie allo schema ho trovato l'idea giusta!Grazie mille per tutto!Un bacio!
Ciao,Tizyana :D trovi lo schema nel post degli Alma Lynne,ossia qui:
http://www.megghy.com/forum/f101/alm...eet-17738.html
Baci,Lella.
Ciao ragazze,scusate ma è venuto fuori un problemino!Avevo iniziato il ricamino del topo ma ieri sono andata a comprare una scatola adatta e non ne ho trovata nessuna della misura giusta,lo schema non va bene,devo cambiare!Avete niente tra le 30-40 crocette in altezza,possibilmente di accessori riguardanti il ricamo?Altrimenti va bene qualsiasi cosa di carino che stia nella misura,per quanto riguarda la larghezza vanno bene anche fino a 50 crocette.....grazie a tutte!
Qui puoi trovare qualche ispirazione ;)
Spero di averti aiutato!!!
Grazie Maria Luisa!Sei stata gentilissima,e quello che hai inserito va più che bene!Grazie infinite!Ciaoooo!